![]() |
O forse si dovrebbero precisare le sensazioni che si provano.
Che l'elettronica delle nuove renda il tutto più "elettrico, affinato"non c'è dubbio. Ma se una moto con km /anni, la si prova veramente in ordine, rinnovata nelle gomme e sospe, funziona molto bene ridefinendo quella forbice tecnologica. |
Beh.. quella del 2006 era particolarmente un polmone e con sospensioni pietose... ci fu il bum di vendite di ammo after market...
|
In effetti Pacifico io il top di guida l'ho raggiunto con la mia adv 2007 quando ci ho messo due Ohlins :!: mi è cambiato il mondo....;)
|
Io guido un gs std 2006 a cui ho messo gli ohlins... Dopo aver provato a lungo un bialbero mi sono reso conto che mi piace di più l'erogazione delle prime serie, on-off compreso, alla fine è questione di gusti :)
Sent from my sofa... |
Scusate volevo solo esternare le mie impressioni rispetto alle sensazioni che ho avuto guidandola, la moto è a posto e ha pochi KM. gli ammortizzatori sono OK. Non è mia intenzione innescare nessuna polemica ma esternare le mie sensazioni basate comunque su una certa esperienza acquisita. con questo non vuol dire che la moto sia da rottamare ma semplicemente che il modello 2010 sempre per le mie sensazioni è superiore e non sto parlando di motore. gli affinamenti fatti in quattro anni sono per la sensazione di guida rilevanti.
|
Ma perchè che è cambiato a livello ciclistico dal 2006 al 2010?
Io credo che le sensazioni che hai provato sono solo dovute a una diversa posizione di guida |
Mah... L'erogazione è diversa in effetti, ma la ciclistica??
Sent from my sofa... |
Caribu e con questo ci hai dimostrato che di moto non capisci una fava ! :lol: Due cancelli sono due cancelli, uno dei due avrà il telecomando + figo ma sono sempre
|
Giusto... così si parla!!! rendiamocene conto....basta con i cancelli....agevolo le foto delle specifiche delle nuove carotone con un motore trialbero a trasmissione iperbolica supermoderna agli ioni attivi e sospensioni Attivissime che farà risucchiare in un buco nero i modelli 2013 prodotti fino al 29 ottobre...tanta roba.....ma perchè ho comprato una mto cosi vecchia:mad: come il GS 1200 non bialbero e poi saltano fuori queste novitààààà.....
Modello Standard: http://imageshack.us/a/img546/170/ma2w.jpg Modello ADV: http://imageshack.us/a/img856/6967/d2be.jpg :lol::lol::lol: ...come mi diverto in questo forum.... |
E' inutile che vi comprate le KTM o i GS... sempre Mezze Pippette siete!
|
Già....c'è anche la gabbianella....bella ma mi devo organizzare per prendere per il culo anche lei...ce la farò!!! Stasera mi organizzo.
|
Commo non ti rispondo come dovrei perché oggi mi sento buono, comprensivo e tollerante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |