![]() |
colpito e affondato.proprio quella.;)
|
un up per la cappona-;)
|
up.
sarei anche interessato a un cambio con una motina leggera e bassa tipo una bmw 650 ma bassa di sella e turistica/custom o cose del genere. |
magari anche un bel vespone d'epoca ma bello bello.
|
Un bello scooterone?
|
Quoto il briscola, un bel burgman 250 ie?
:lol: In permuta naturalmente. |
preferisco piaggio epoca.
200 marce a mano,miscelatore,già iscritto,magari avviamento elettrico/pedale. ma bello bello se no ricomincio a spendere. ho sempre la lambretta 125 del 51 ma vorrei qualcosa di moderno...insomma,non troppo. |
un piaggio d'epoca per un k non te lo darei mai, poi non elaborato non ce l'ho :)
ti consiglio un 200 prima serie, motore da 12 cv, va molto meglio, difficile trovarne in ordine di motore, l'arcobaleno va meglio, frena meglio ma esteticamente meno riuscito, motore da 10,5, quel motore 200 mi innervosisce, meglio elaborarlo subito :) |
ma che elaborare,porta passsiensssa......
non fosse che ho problemi a usarlo col cavolo che sarei qui a cedere il cappone. se interessa vendo pure le altre,g/s 75/5 lambretta 125ld 1953. ma dato i mezzi non regalo. ho provato una hd bassabassa e con una angolazione anca/femore non accentuata e forse,se vendo un poco di cose (l'indipendent l'ho già venduta) eliminate un poco di cose potrebbe pure essere. se no le mie moto stanno li.non c'è problema,le metto in moto,un giro breve e a nanna.ma scavalcare è sempre piu difficile... |
azz il 75/5 fammelo vedere ma non dirmi quanto vuoi :)
|
http://img.tapatalk.com/d/13/11/30/ery5ajeq.jpg
Poco poco ma si vede Sent from my iPad using Tapatalk |
sembra bella, ma il paracarro che c'è davanti non mi permette di vederla bene :)
|
La cosa migliore è muovere i ciapèt, ed organizzare un tete-a-tete contemplativo/comprante con Steu... :wink: :lol:
|
caricaricari.
ha pure raiser,cambiatitubi freni in treccia,comandi a pedale un poco modificati. modifica cavalletto larerale con leva frizione. bauletto originale (quello che ci sta un mazz). fra le altre cose. per le altre mie gioie g/s e 75/5 e lambretta ld 1951 sono a isposizione. se vendo quaccosa magari poi penso a comprare un mpi.....o una arlei. minchia come sono ridotto.:( |
se devi comprarti un arlei e ridurti come il Briscola non ti compro nulla :)
cos'è un mpi???? |
apro un poco le gambe e hd si infila ,fra l'una e l'altra.
e vibra parecchio. vorrà dire quaccosa?:lol: |
Una 75/5 ??? A savona c'è ne una strepitosa ...
|
Quote:
|
uppete......
|
Steu ti interessa una permuta alla pari con una Fiat Stilo Station con 160.000 km Targa di Pelle?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |