![]() |
Io posso muovermi...ma con Hp va fanno fatti sterrati
|
Puoi sempre arrivare in Trentino dall'Abruzzooooooo facendo solo tratturi e mulattiere, basta che parti subito....
:lol: |
Magari fosse possibile...hanno cementificato e costruito in ogni dove
|
Dai dai sforziamoci per organizzare un pre - raduno in off e poi organizziamo quello ufficiale in primavera .....bumoto che dirà ? Avrà tempo ?
|
Raga io sottoscrivo la discussione. Se si fa verrei proprio volentieri.
Resto sintonizzato Maurizio |
Bella Maurizio , ci siamo conosciuti a Milano in fulvio testi ora mi guardo il tuo blog
Ale |
presente..
|
Ciao Ale, buona lettura:-)
|
Io.....c'è
|
Vengo volentieri...
|
ok dove e quando............ghe sommmmmm ciao
|
Dai sotto con l'organizzazione......
|
...iniziamo ad ipotizzare delle date perchè per me quelle rappresentano la problematica maggiore.
|
cosi si mette in agenda Ben Detto Manuel .....:D
|
Maggio/giugno direi che potrebbe essere ideale.
|
X chi organizzerà il raduno se sarà fatto in Lombardia ,io con il mio furgone da Milano collaborerò gratuitamente x eventuali trasporti e logistica
|
ciao fine Marzo prima meta' di Aprile.? Intendo ultima di marzo primi due weekend di Aprile? Maggio Giugno mi garbano ma sembrano lontanissimi......
|
Ad Aprile piove sempre
|
Premetto che mi piacerebbe girare in zone che non conosco ma se nessuno si propone per organizzare io ho un giretto ma è solo UNA giornata di enduro qui in zona varese
(ad essere sinceri il giro me lo ha insegnato Speedy) questo fù un tentativo di hp2 meeting sul percorso che dicevo. http://www.youtube.com/watch?feature...&v=CyW1LC_iD54 se lo zio Erwin ha modo di organizzare un giro per il secondo giorno direi che siamo a buon punto... peccato che siamo a Varese che per molti è lontano assai |
Giusto per mettere avanti le mani..........al 99% sarò impegnato ai primi di Maggio con 3 ragazzi in Spagna per un Rally a livello umano:lol::lol::lol::lol::lol::lol:, ed a fine Maggio con il Sardegna RallyRace,un pò meno umano:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:, le altre due date non mi rompono i ball perchè sono a fine agosto(Serres:D:D:D:D) e primi ottobre (Merzouga:D:D:D:D) che sono troppo in là per noi.
Se lo si pensa nei primissimi mesi dell'anno si corre il rischio di essere tutti bagnati ( caso mai ci piace:-p:-p:-p:-p:-p) se andiamo troppo in la forse qualcuno è già al mare??!??!???!:arrow::arrow::arrow::arrow: Io mi trovo concorde con cheguevava68...fine marzo primi di aprile, forse farà solo freddo, ma chi se ne frega! Io avrei un posticino in Toscana con tanto di guida.....però non è molto comodo per la maggiorparte di noi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |