![]() |
Tuvok........metti la moto in firma !
Tratto dal libretto uso e manut. del GS LC : (che come è noto HA l'abs !!) Freni Materiale pastiglia freno anteriore Metallo sinterizzato Materiale pastiglia freno posteriore In materiale organico |
Difatti non durano una sega....
Sent from my Z10 using Tapatalk 4 Beta |
e perchè credi che bmw consigli quello ???
|
Non so, chiedilo a loro
Inviato dal mio Z10 con Tapatalk |
CIT se bmw ti dice di buttarti da un ponte con la moto tu lo fai?
Le organiche al posteriore non durano , se però vuoi continuare ad usarle perche'lo prescrive BMW non lamentarti poi che non arrivi a 10000km. Sinceramente non capisco nemmeno io perché bmw abbia fatto qs scelta sul posteriore ( forse per risparmiare?) ma siccome ultimamente anche bmw sta facendo un po' di cagate...credo lo abbia fatto anche con la scelta delle pastiglie. |
forse non hai letto quello che ho scritto più sopra.........:)
non ho mai usato organiche e quando ho scritto di seguire le direttive BMW.....era evidentemente una battuta....;) Per chi non l'avesse capito penso anche che questa indicazione serva solo a rubare dei soldi costringendo gli utenti a cambiare pastiglie con una frequenza impossibile ..:( Negli ultimi 3 gs che ho avuto, le uniche pastiglie che ho messo, sono le SBS alle quali sono affezionato, anche se probabilmente ci sarà in giro di meglio.... :) |
Ok pardon CIT,
Credevo che il tuo domandarti del perché bmw consigli le organiche fosse di per se corretto e l'unica scelta da seguire. ;) |
pastiglie freni
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |