![]() |
Quindi tu continui a girare.... io la mattina trovo 8 gradi :(
|
Quote:
anche io per il calcolo preciso faccio il pieno e guardo i litri erogati. (da pieno a pieno). E' il modo più attendibile per vedere il chilometraggio percorso. (anche se sempre indicativo in quanto c'è sempre uno scarto chilometrico da considerare ;) ) |
Quote:
Con l'abbigliamento giusto ......la moto si usa tutto l'anno :D io vado di tuta in pelle con sopra giubbotto termico e pantaloni della tuta antipioggia (che proteggono dall'aria fredda). Sotto tutto ciò....super pippo di lana :lol: |
Non ti biasimo hai ragione ma io con tutta sta roba addosso e l'asfalto freddo e umido (poi a breve iniziano con l'antigelo) non mi diverto e preferisco evitare.
Fine OT scusate. :lol: |
Il 1300 consuma molto meno ma anche con il 1200 mai meno di 16kmh...d'inverno non si va in moto
K1300s-Day 955 |
Gioxx... avrai mica comprato una moto zoppa? :pottytra:
|
K1200R: con un pieno percorro mediamente tra i 240 (solo uso urbano) e i 300 km. Uso la moto tutti i giorni
|
secondo test concluso:con 20 euro ho percorso 162 km
dividendoli per 10,89 litri fa quasi 15 km a litro adesso ci siamo...! |
Bene :D allora niente 800 ....
|
Ma hai qualcosa contro il serbatoio pieno? :lol:
|
no no,domani mattina faccio il pieno!
|
Quoto gioxx
Non si va in moto perche' vuoi essere solo ? |
ragazzi test concluso:190 km con un pieno...
|
Quote:
|
Attenzione Genti ,ha scritto che guida in citta' dove i motori consumano di piu'....
|
Quote:
|
Sotto i 18km litro mai andato...anche ad andature sostenute e a pieno carico...k1200gt
I 10km litro....problema al 99, 9% |
Mah... al post 28 ha scritto di aver fatto i 15 , consumo che riscontro sempre anche io nell'uso misto urbano /extra senza badare alla manopola.
Mi sembra buono , non dubito che in altre condizioni si possa fare di piu' . |
Io molto saltuariamente ho visto i 18 km/litro da pieno a pieno, soprattutto in ferie e quindi ad andature tranquille e su strade scorrevoli.
Di media sto fra i 15 e i 16, con percorrenza di 250 chilometri tra il rifornimento fino all'orlo del tappo serbatoio con moto sul centrale e l'accensione della spia riserva. Facendo benzina sul laterale se ne mette un bel po' in meno... |
18 al litro forse in autostrada a velocità costante
in città è assolutamente impossibile a meno che avete l impianto gas!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |