![]() |
Quote:
perchè ha il motore di un'automobile. :lol: |
io l'ho venduta dopo aver percorso 50.000 km in 2 anni, per passare al primo GS, poi altro gs, poi altro gs, ma ora affiancato da un kappone, quello maraglio (LT).
Avevo la RS quella grigia e blue colore bmw ................na figata! Era un po' un camion, ma che bella e comoda! |
|
Quote:
|
Quote:
Comunque per quanto mi riguarda l'ho venduta per il peso, per me troppo elevato unito al fatto che non faccio più giri tali da giustificare un'ammiraglia protettiva, potente e di conseguenza pesante.:-o |
Io vendetti il mio GT ......perché .....paura che si rompesse il modulatore (che si è poi rotto al nuovo proprietario dopo pochi mesi) .....per necessità economiche .....per un momento di stupidità ......ora mi manca .....
|
Io l'ho e me la tengo ben stretta. Ha 100.000 km e va' benissimo ( sgrat sgrat ) . Ho dovuto farmi ladrare 1800 Eros per il modulatore ( più del valore della moto ) ma la volevo tenere. Poco tempo fa' le ho fatto la frizione e i paraoli. Grandissima moto. Ci faccio 100 km al giorno per andare a lavorare , tutto l'anno.
Inviato da mio iPaddolo nano usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
....se ben ricordo anche Paolo è un po' sbilanciato sull'anteriore....
|
dipende da cosa si intende...lui ti dirà che se ne vanta.
|
vista a bellagio mercoledì è sempre bella!!! poi l'ha avuta anche mio padre 1 e 2 serie è un moto che conosco bene!!!
|
Io, come tanti ho i risers rialzati e come posizione mi ci trovo bene. Ho fatto anche viaggi lunghi e non mi sono mai stancato. Di questa moto e' stupefacente il motore. Tira la VI a 1000 giri tranquillamente.
Inviato da mio iPaddolo nano usando Tapatalk |
Quel colore il più bello ..... :lol::lol::lol: ....poi capirete il perchè .....:lol::lol::lol:
|
hai preso la Kardana?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |