![]() |
Quote:
|
Quote:
Che esperienzaccia!! :confused: |
la moto l'ho vista poco dopo, sembrava che la ruota anteriore girasse normalmente. ora è da un concessionario che pero ha chiuso il giorno dopo che l'ho portata. appena apre faro fare una verififca seria e vi faro sapere, soprattutto se il problema si puo ripetere.
Comunque devo ringraziere veramente qualcuno che mi vuole bene.... Della moto non so, ma colpi non ne ha presi pero abbiamo strisciato per una decina di metri. |
Quote:
Per quanto cerchi di realizzare non riesco a capire cosa possa esserti capitato. Hai controllato la moto? Quando la vai a vedere? Ha frenato bene dopo? Certo che è assurdo... |
E i dischi in che condizioni sono?
|
HO TROVATO!!!!!!
.....il RAGGIO TRAENTE DELLA ENTERPRISE!! ECCO COS'ERA!!!! solo che sei riuscito a sfuggire!! bhe ti è andata bene alla fine senno avresti le orecchie a punta ora...!!! |
Forse qualcosa è entrato...
...in uno dei forellini di un disco incastrandosi: una parte di pastiglia o :D qualcosa che era sulla strada. Mi sembra incredibile... Bene che non ti sei fatto male...
|
..ma insomma non si è scoperto niente?
essege cosa è successo???? |
...disco rotto che si incastra con la pasticca....cuscinetti ruota grippati di brutto.... :( ...sembra impossibile..se sfiori la leva ...non hai servofreno ne abs.....mah.....inredibile....meno male che ti è andata bene.... :-o
|
siamo curiosi
facci sapere diagnosi e cura |
non so ancora nulla.
adesso sto aspettando che il mio mecca vada a prendere la moto e poi vedremo. appena so qialcosa faccio sapere. intanto giro con un pegaso .... :) |
Guarda, a me è capitata la stessa cosa una decina di anni fa con il 50ino.
Avevo l'aprilia RS 50 (la mitica chesterfield) e mi sono cappottato in avanti nello stesso modo ma ero in leggera discesa e la ruota davanti si è infilata in un tombino aumentando di colpo la frenata. Prima che potessi accorgermi di qualcosa e reagire mi sono trovato sdraiato sotto la moto... non mi sono fatto niente neanche io in quel caso e la moto si era graffiata solo su cupolino e codone, era esattamente al contrario.... Per fortuna non ti sei fatto niente ma da quello che hai descritto o è successo qualcosa di meccanico, tipo qualcosa che si è incastrato e ha bloccato di colpo la ruota oppure hai preso una buca o un tombino senza accorgertene... Mi dispiace! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |