![]() |
Biemmebu (parlando di GS) non vende una moto, ma un sogno di libertà e di avventura.
Poi, magari, a volte capita che qualcuno 'sto sogno lo metta addirittura in pratica..... |
Il bar sta sotto casa e fa il caffè pure buonissimo.
|
non serve la moto ma gli sghei
Ciao per viaggiare servono solo sli sghei
:arrow::arrow::arrow: puoi andare con qualsiasi mezzo ma mai senza sghei.. Ciao Fabio |
basta andare.........poi sti cazzi !!
e quoto il fabio qui sopra :) |
io ho sempre viaggiato a prescindere dal tipo di moto ! ma da otto anni viaggio in prima classe GS for ever :D
|
aereo ed auto spider a noleggio
|
se giri vedi di tutto, quando ero giovane,un mio amico andò con cagiva 350 fino a capo nord, ci sono moto vecchie chi girano ancora il mondo, se fai strade ed autostrade in coppia o da solo hai l'imbarazzo della scelta, decidi con il cuore,quella che ti piace di più, se decidi di fare sterrato o fuoristrada la scelta la devi fare specialmente con la testa, e la scelta deve essere più mirata, a me è sempre piaciuto il gs, e vado in giro per l'europa con la signora,anno 1996, 110000km, non consuma olio e solo problemi di normale usura.
|
Se può viaggiare anche con una R1 ( forse anche la schiena va meglio ) .
Io , anche se ho una GS ADV, se non ho problema di soldi per viaggiare prendere una goldwing ;-) |
Quote:
Erano pure carinissime, ma questo è un optional.... |
Credo di no. Anzi nei viaggioni andavo meglio con l'r 850 r piuttosto che con il Gs (standard) che per me offre il suo meglio tra le curve non nelle macinate di km.
|
Nell'85.... nel 93.... nel 48.... nel .... scusate.... siamo già arrivati al 2013... fine 2013, quasi 2014...
|
Da qualche parte bisogna pure cominciare...
|
se non ricordo male la domanda era: per viaggiare esiste solo BMW oppure vi sono anche altri motocicli e se si quali.
|
come si fà a pensare a BMW per viaggiare lo sà solo DIO...
|
E tutti i santi...
Sent from 🐾 |
Da sempre, quando viaggio, applico regolarmente grossi e visibilissimi stemmi bmw sulla mia moto non bmw.
Con ciò evitando il pericolo che qualcuno possa malauguratamente pensare di poter viaggiare con una moto non bmw. :lol: |
... Quindi, se BMW ha venduto X mila moto, dovrebbero corrispondere X mila babbei , secondo le teorie di qualcuno...
|
Quote: