![]() |
E importante quello che stai dicendo. Cio potrebbe aprire un nuovo mondo per me.E quindi risolvono anche il problema delle padane freno e cambio?
|
quando faranno...e manca poco,il 4 cilindri boxer, le gambe dovranno inevitabilmente essere posizionate sopra i cilindri..tipo harley,perchè non vi sarà posto nella posizione attuale....!!!
|
Ho sentito gli ingegneri Bmw...Pare sia in progetto un nuovo motore boxer in uscita nel 2016 con i cilindri posti longitudinalmente e non più trasversalmente all'asse centrale, ruotato quindi di 90°. Questo ridurrà lo spessore della moto non notevole miglioramento del zig zag in città!!!
|
Si ma compromettendo però l'agilità
|
con un po di furbizia si poteva mascherare il disassamento con alettatura asimmetrica fra i due cilindri. sarebbero sembrati allineati come ingombro.
|
.. così .. tanto per non avere scompensi di raffreddamento .... hahahaha! bella idea comunque ... inutile nascondersi dietro un dito ... questi ... sono anni che sbagliano ma non vogliono ammetterlo ... tanto sann oche uno se ne acorge solo dopo averla portata a casa ...
|
È noi continuiamo a comprare.. Ci ho fatto un esame all'università sul modo di produrre della casa bavarese ...è sopratutto come ha fatto a conquistarsi la fetta di mercato che detiene anche commettendo queste ingenuità se vogliamo chiamare così.
|
... terribile ... inaccettabile.
ma fino a quando vendono ... hanno ragione loro. |
Immagino la faccia se dovesse leggere questa discussione un ingegnere BMW:D:D:D:D:D
difendiamo l'allegria!!! inviato da tapatalk 4 |
tutte ste storie solo perchè non potete permettervela
barboni |
Parole sante big
|
Quote:
|
.....anzi diranno che una scelta strutturale per facilitare il pilota; cmq il modello da pista li avrà allineati perchè li si piega uguale sia a destra che sinistra!
Bon ne abbiamo dette e scritte di c.......! ;) |
il motivo è banalissimo
se vogliono fare un 1200 bicilindrico non sono obbligati a fare due cilindri da 600 cc!! Loro ne hanno fatti uno da 650cc ed uno da 550cc....... tanto è la somma che conta. |
beh, io ho sempre più freddo a un piede piuttosto che all'altro. nemmeno a farlo a posta il cilindro più vicino corrisponde al piede più freddoloso. comunque mi hanno detto che si può scegliere il cilindro che si vuole più vicino. certo se siete barboni e comprate solo usato dovete arrangiarvi, magari un calzino di lana e uno di cotone...
per me bmw tutta la vita... se non avete sti problemi comprate pure l'honda va.... |
Si approfittano perché se non la guardi dal balcone quasi non ci si accorge! ! Comunque un po li capisco ....io non riesco mai a farmi le basette uguali uguali:(:mad:
|
Quote:
|
si puo...chiudere....se volete.
grazie per la fantasia
|
Adesso capisco perché la mia moto tira a destra e il gommista mi monta sempre i piombo a sinistra! 😲
BMW R1200GS ADV (Over the Top) |
dai, non è possibile ditemi che è uno scherzo ...tanto ci sono caduto perchè ci ho creduto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |