![]() |
O forse, visto le festività natalizie, sono semplicemente chiusi.
Vedrai che rispondono, tutte le volte che ho avuto dei dubbi hanno sempre risposto. ciao |
Evvivaaaaaa mi hanno risposto !! eccovi il testo della risposta...
"Buongiorno, sulla versione 2006 deve montare l’SR689, l’SRA692 è compatibile solo sui modelli dal 2007 Buona serata GIVI Staff" La mia risposta :lol: :lol: "Vi ringrazio della risposta seppur ricevuta dopo molti giorni ... Vi vorrei informare con l'occasione che un mio amico mi ha nel frattempo fatto provare la sua piastra SRA692 che siamo riusciti a montare sulla mia R1200GS del 2006 senza nessun problema. Forse la mia R1200GS immatricolata a giugno 2006 era già con il telaio compatibile con la SRA692? ... a voi la sentenza ;-) cordiali saluti" |
|
mi sento di dire che GIVI è una ditta seria, nel senso che anche per questo piccolo particolare, oltretutto facilmente risolvibile, giustamente dicono che non è compatibile. fossi in te comunque lo prenderei, una aggiustatina come ti hanno consigliato e vai tranquillo.
un saluto a tutti |
condivido il tuo pensiero.
Già presa la piastra SRA692 e montata perfettamente ;-) |
Sono contento per te.
Ora non ti rimane che mandare alla givi anche una fotina! Puoi anche aggiungere tranquillamente che ci sta pure nel 2004 (quella di un mio amico) e 2005 (la mia ex). Gli fai un favore. |
Anche io l'ho messo sul 2006 facendo esattamente quello che indicano alla givi.
Ho però dovuto aggiungere anche due spessori di 5mm tra le staffe che salgono dalla coda e la piastra. |
Scusate, leggo solo ora, [emoji2369], e leggendo, vedo che avete già fatto tutto, bravi. Un Saluto
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |