![]() |
Ma'...io la tenevo d'occhio perche'vendo la mia(e la settimana prossima è fatta con un signore di varese) e cerco appunto un 1150,ma avere la fortuna di avere le borse in tinta e verniciarle nere mi sa'che hai fatto una gran boiata.
spero che tu mi perdonerai per la mia franchezza. |
Guarda......le borse in tinta erano un po rovinate da troppi passaggi di stivale e inoltre a me non piacciono.
Detto questo se fosse la ragione per cui vendere o non vendere le faccio riverniciare dal mio carrozziere di fiducia in tinta con la carrozzeria. :) |
Avviso per i moderatori:
Cambiare il prezzo: Ultimo prezzo non negoziabile: Euro 3800 + p.p. Bollo Luglio 2014 - Revisione Novembre 2015. Ora, a questo prezzo di twin spark con meno di 50.000 km non ne trovate neppure una in ITALIA...isole comprese!!! Approfittate! Valuto permute solo con scoter max 300 cc. In caso di permuta il valore della mia rimane un pur buono 4.200 I |
Ti ho mandato un messaggio privato.
Complimenti, moto fantastica. |
Ciao. Io ho venduto la mia è riguardando il 3d non con Tapatalk mi sono reso conto che sei a Casale. Peccato, io sono più a nord di Padova. mi sarebbe piaciuto vederla.
Si ma quelle borse in tinta non dovevi toccarle. Ti valga come up inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Quote:
azzzzz io le ho fatte fare al carrozzaio…. 2 borse… 150 € che coglione che sono!!!!! :( |
Se posso darti un consiglio:ormai,se proprio non hai bisogno di vendere,non scenderei più di tanto.A quel prezzo...non penso che il problema sia il prezzo!Piuttosto il periodo o la stagione.Io mi fermerei lì e aspetterei il disgelo.
Up comunque!! |
ottima idea! e' pieno di banfoni che ti fanno un' offerta e poi si tirano indietro.
Revisione fatta il 5/11/2013. Bollo Luglio 2014. Assicurazione sospesa. La tengo ma la rimetto a 4.000 + il passaggio. Chi la vuole la prende altrimenti con quei soldi si prende un bel Kimco 300 usato. Grazie ai moderatori per alzare il prezzo. |
Quote:
non ti sconfondere quelli sono carabinieri...... offerta scandalosa |
sarebbe la moto che vuole mio padre! saresti interessato ad una permuta con una honda vf750c?
|
Se può interessare Kymco Agility 150, bianco, dic2009, bauletto in tinta, bollo scad 31/7/14, revisione a dic2013, tagliandato 200 km fa: olio motore, candela, filtro aria, olio trasmissione, olio e pastiglie freni ant e post, batteria nuova, gomme nuove Michelin City Grip. Pensavo di chiedere 900 € considerando i lavori fatti.
Acquistato in primavera per uso con camper ma ha fatto km solo sul portamoto. Sono il secondo proprietario. http://www.subito.it/moto-e-scooter/...t=1&spoint=ar# |
@ Slint: hai Mp...
|
Venduta. Si può chiudere!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |