![]() |
Quote:
Si tengono in armadio e si guardano piangendo dentro e dicendosi: "no, ma poi ridimagrisco e ci rientro". Poi ti compri una tuta di pelle nuova (piú grande) con la scusa che é piú comoda... :evil4: |
Quote:
|
Personalmente ho una Atlantis 4 e una rallye 3 con jeans ness e un paio di pantaloni in pelle Atlantis 3 che aspettano che io cali qualche kg per poterli indossare :-)
La pelle la uso fino ai 20/25 poi si chiatta |
Ma la Atlantis 4 è veramente così superlativa come dicono? Io uso un giubbotto in pelle super leggero Spidi con protezioni nelle mezze stagioni, in estate la traforata BMW che trovo fantastica e in inverno Rally 3 e Klein riscaldato.
|
Io uso una giacca da moto della Belstaff linea "pure motorcycle".....e ci sta bene....;)!!!!!
|
l'atlantis 4 è veramente un capo fantastico, riassumendo:
è (realmente) impermeabile è comoda è bella è sicura (pelle + protezioni d3o) è termicamente (da 0° a 25/27°) quasi universale contro: pesa tanto, ma indossandola poi non te ne accorgi costa tanto, come tutto l'abbigliamento BMW, il doppio di quello che dovrebbe costare |
Atlantis forever.....
scusate se non mi dilungo... |
salve a tutti, io da tre anni uso un completo in pelle e rete della Revit, giacca phoenix e pantaloni gear, sia la giacca che i pantaloni hanno la membrana antivento staccabile. Caldo nessun problema, trovi fresco, metti la membrana e non bati i denti. Confort splendido, pelle morbidissima. Unico neo i pantaloni vanno all'esterno dello stivale.
|
L'atlantis è bella....perchè a il loghetto bmw!!
Senza quello.....sai che bellezza!!! |
Dimenticavo il rapporto qualità-prezzo.....quanto di più folle abbia mai visto!!!
|
io ho 2 giacca in in ppel una spidi e una dainese alien.
la dainese è eccezionale... |
@boxeroby
Mi dici un un altra tuta in pelle nabuk con le carateristiche dell'Atlantis e il relativo costo? Perchè a me l'Atlantis che sia di bmw non è che m'interessa molto, ma nell'uso la trovo un prodotto molto valido, confortevole, impermeabile, quando scendi non sembri mazinga, e puoi usare il giubbo anche sopra un paio di jeans, oltre che molto bella esteticamente, ma li il gusto è personale. Scusate l'ot |
quoto Maxrcs e non esiste sul mercato un capo con pari caratteristiche
figurati che a me piaceva particolarmente, proprio perchè il loghetto bmw è quasi invisibile concordo su qualità/prezzo, lo dicevo da subito nei contro, ma ad es. Dainese, non è che messa tanto meglio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |