![]() |
quello a destra per il navigatore.
|
Pensavo che quello per il navigatore era quello posizionato a filo serbatoio, sempre a destra
|
interno fianchetto dx. piu' o meno all' altezza dello stelo dx. li non c'e' altro di disconnesso.
|
Se guardi bene sul centro destra a filo fine serbatoio, e' più grande e pensavo che fosse quello del gps
|
Girando girando qualcosa torna, il connettore che ho individuato sotto la sella e' quello che serve per inserire il connettore di codifica che dovrebbe essere quello che sta sotto la sella.
|
tom tom
domanda... ma se al tom tom devo arrivare con una micro usb, come faccio? Serve un cavo apposito che da una parte vada al connettore e dall'altra abbia la micro usb?
|
Io invece ho un altro dubbio....
se la predisposizione sotto chiave fornisce una tensione di 12v non credo possa essere utilizzata pari pari per alimentare gps cellulari o quant'altro..... Cosa mi sfugge? |
Mi rispondo da solo.....
la predisposizione a 12 volt alimenta il supporto dei gps che al loro interno riducono la tensione ai circa 5 volt necessari alla maggior parte dei gps. |
Quote:
Che centra il connettore spina di codifica delle mappe della centralina, coi connettori del GPS, nel fianchetto DX? :arrow: |
Io mi riferivo alla predisposizione situata dietro il fanale anteriore....
|
non riesco a vedere le foto, non è che qualche anima pia può ripostare la collocazione della prese nel gs 2008?
|
non ho le foto ma il connettore si trova esattamente sotto il faro
|
Grazie mille credo di averlo trovato!
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |