![]() |
Ecco, di quella ne vedevo più di qualcuna in giro, bella elegante e ben proporzionata e dimensionata :-p
|
Affascinante la vf 1000 !!
Un mio fornitore ieri mi ha raccontato di aver venduto la sua vf 500 con 100k km unico proprietario quest'estate a 300 euro!! Unico problema scarico marcio.... Su moto . It venduta in meno di un ora ed ha ricevuto una miriade di chiamate.... Bah... |
Io invece ho sempre avuto un debole per la CBX750F, soprattutto in questa colorazione ... :confused:
http://i40.tinypic.com/2h3r482.jpg |
qualcuno di voi è andato avanti nella gallery che c'è al primo post?!?!?!?:rolleyes::rolleyes:
porcadiquellavaccaimpestataecceccecc ma c'è un tipo fatto in due pezzi da un palo !!!! spero un fake per il fatto che non c'è abbastanza sangue per terra....:confused: |
minkia! chissà che dinamica, sembra ci sia stato un impatto solo lì nel mezzo, le gambe sembrano integre ad esempio
|
:rolleyes: diobono che oscenità :rolleyes:
Stavo pure mangiando .... aaaaa sfinge, che bisogno c'era di andare avanti nella gallery ;) |
cercava moto che spaccano
|
Quote:
DogW |
Quote:
Io ho ereditato da mio padre un Vf 500 F I serie. Indistruttibile. A parte l'ammortizzatore posteriore "finto" era una moto fantastica. Tenuta come mulo da fatica per 10 anni, venduta nel lontano 1999.... La rimpiango ancora. Dpelago KTM 1190 ADV |
La mia non ha avuto solo problemi agli alberi a camme ma sono anche rimasto col cambio bloccato per colpa della frizione e dulcis in fundo ho grippato il cilindro posteriore dx.
|
E ZK che sfiga! Ma l'hai maltrattata poveretta? :confused:
|
Quote:
Il millone a V dovrebbe essere più corposo credo :confused: |
No non l'ho maltrattata erano problemi generali l'ingegnere giapp.che l'aveva messa in commercio e' finito nel reparto agricolo.
|
Avevo letto che ora, è molto difficile trovare gomme omologate per questa moto,così come per la Ducati Paso.Hanno misure strane,forse 16 davanti??? e quelle che si trovano le hanno le concessionarie che di conseguenza le fanno pagare come oro.
Comunque bella adesso,ai suoi tempi bellissima.:eek::eek: |
Mi pare 18 dietro e 16 davanti, ma si va per anni. Hanno fatto anche il 17 posteriore se non sbaglio.
Mah credo che qualcosa di dedicato si trovi sempre. Certo non sono al top dello sviluppo. Saranno tipo i metzeler lasertec di cartone pressato che mi tocca metter su alla mia /7 :confused: |
Quote:
Forse ti confondi con il VFR750F, anni 86-87 con 16 davanti e 18 dietro, dall' 88 in poi con i due 17. Il VF1000R non l'ho mai provato, ai tempi c'è l'aveva lo sborone del paese, comunque esteticamente non aveva rivali. Invece ho avuto il VFR750F, gran moto che pesava almeno 60 Kg in meno del 1000 ed aveva prestazioni superiori, oltre ad una ciclistica azzeccatissima. |
Si probabilmente hai ragione, non so dove ho letto del 18 posteriore.
Provai anch'io la VFR750 e stavo quasi per prenderla ma non mi convinse l'erogazione del motore .... troppo sportivo e cattivello per i miei gusti :-o optai per il mio attuale /7 :-p |
Quote:
La VF 1000 con la quale feci alcuni giri verso Siena da Volterra, mi affascinò subito, bella rifinita maniacalmente un motore infinito con la cascata di ingranaggi che fischiava, ma si rilevò troppo in tutto, troppo pesante, troppo grossa, troppo poco maneggevole, troppo costosa. La 500 invece ebbe molto più successo per ovvi motivi !!!! |
accidenti Skito, quanto arretrato che hai!
buon recupero! la media dovrebbe essere rispettata, 99 moto da morte del motociclismo, e forse una accettabile (la nuova VFR800) :) |
Quote:
Nuova un ca@@o!!, ovvio che in qualche modo doveva correre hai ripari, ed ha usato la strada più "economica" cioè ri-mascherare la vecchia (ma vera) 800 un po come ha fatto con la sfigata Transalp 700. Comunque a me piace, quantomeno rimane in uno step qualitativo più alto rispetto alla dozzinale e sfigata 1200 specialmente dal punto di vista estetico, il 1200 davvero metteva tristezza guardandolo, facendoti cadere vinanco in depressione, con allucinazioni e stati d' ansia con spunti fobici tendenti al suicidio ahahahahah Un particolare che mi ha fatto sorridere positivamente, il cerchio posteriore che rievoca (piacevolmente) alcune vecchie 750. Bello anche il "ponte di comando" vecchissimo, ma, sempre attuale e gradevole da guardare al contrario di quello rachitico dalle 1200 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |