![]() |
.....bella dalle foto....vedremo dal vivo....;)!!!
|
Questi continuano a prendere per il culo la gente. Troppo forti.
E' pur vero, che con una moto così c'è poco da capire. Può accompagnare solo...... :) |
Quote:
|
Veramente notevole , direi stupenda, tranne quel paracilindri tubolare che sembra un edera che si arrampica su un albero.
|
Bella...... ma ha dato più sensazione di innovazione e cambiamento la GS LC dello scorso anno, questa in fondo e' "esattamente" come ci si aspettava dopo la novità del 2013.
Purtroppo non sarà come si vorrebbe il prezzo Quindi la :arrow: la faccio aspettare ancora un po' sul ramo |
E io che speravo di saltare questa edizione di Eicma : mi tocca andarci per salire sulla nuova bestiolina e poi appena la fanno provare ...
|
Veramente bella!!!
|
Con tutto il rispetto per chi la gradisce , io direi sempre piu' giap e meno gs .
Parere mio solo mio . ;) |
Premesso che non la potrò acquistare essendo fuori dalle mie possibilità, la nuova ADV può piacere o meno (a me personalmente piace) ma di certo si distingue da tutte le altre (come la STD del resto) quanto a personalità. Ovviamente c'è dietro un bel lavoro di MKTing che ha come obiettivo quello di mantenerla "riferimento" di mercato, modaiola, etc, etc.
E' un oggetto per viaggiare e divertirsi facendosi notare. Dubito infatti, contrariamente alle immagini ufficiali che circolano in questi giorni, che il mezzo sia effettivamente idoneo per l'off road vista la mole e il peso (semmai ci si possono fare strade bianche, facili sentieri o strade in terra battuta comunque ben levigate). Mi fa anche sorridere l'abbigliamento da enduro dei tester (casco da cross, stivaloni da off puro). Parliamoci chiaro, il fuoristrada si fa con altre moto, leggere, senza elettronica e facilmente gestibili, altro che GS ADV! Resta indubbio che è bella come il sole e che chi la farà ci andrà al bar, in vacanza, sui tornanti e se la godrà alla faccia nostra...tenendola pulitissima aggiungerei. Stessa cosa che avviene con i mega fuoristrada e SUV in circolazione, con gomme tipo Porsche o Ferrari da pista, che non sanno cosa sia una mulattiera.... Nel frattempo spero di trovare una ADV usata "vecchio" modello (visto che ho c'è più nel configuratore sul sito BMW) ad un prezzo inferiore alle attuali quotazioni. Lamps! |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=W9QIE1OytWg |
pienamente d'accordo con Fotonico, a me piace, purtroppo di molto fuori dalla mia portata, come anche il vecchio modello, che tra un pò si dovrebbe trovare usata ad un prezzo spero più umano
|
Molto bello il colore nuovo, mentre la foto dall'alto è un po' imbarazzante; senza borse montate sembra sproporzionato il troppo pieno davanti è il tutto vuoto dietro. Però rispetto alle prime foto decisamente più umana e meno aliena. Vedremo dal vero l'effetto che farà anche se il prezzo alla fine deciderà per molti di noi...
|
sempre con il massimo rispetto per i fortunati che l'acquisteranno. Ma oggettivamente, arrivare al bar con sta accrocco, non è un pò imbarazzante? Da dove stai arrivando? ma sopra tutto, dove devi andare?
|
Tra gli optionals: Argano, piastre, fari fendi nebbia, air camping. Della serie: sto in fila sulla tangenziale, ma il mio spirito è li; in quella landa selvaggia :)
|
E trazione integrale!
|
Quote:
|
Bella è come la mia....!!!!
|
Ma a mi e chiù bell!!!
|
E' così brutta che venderà tantissimo!
E' così cara che venderà tantissimo! E' così grossa che venderà tantissimo! E' così pesante che venderà tantissimo! E' così alta che venderà tantissimo! Siamo alle solite......de gustibus non disputandum est!!!! A me piace molto ma tengo il mio "vecchio" 1200 del 2010 che va ancora da Dio con 45.000 km. sul groppone!!!! |
non è vero che la nuova GS ADV LC è grande quanto quella precedente.
ho cercato immagini sul web e dopo averle portate alla medesima scala il verdetto è: quella nuova è più larga nella zona del serbatoio ed è più lunga (servirà la patente C per guidarla?) inoltre ha il manubrio posto in posizione più avanzata tenendo come allineamento l'asse delle pedane). http://www.freeimagehosting.net/newuploads/e8guc.jpg http://www.freeimagehosting.net/newuploads/ikq4v.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |