![]() |
A me lo standard piace... ma il mio cuore è da sempre stato rivolto solo ed unicamente verso la versione ADV.
La massima espressione di questo tipo di motocicletta. Io penso seriamente che ne venderanno a pacchi. Gli è venuta benissimo. Non la compreranno unicamente coloro i quali si lasceranno intimorire dall'imponenza. Non c'è un solo motivo altrimenti per preferire lo Std piuttosto che l'ADV |
|
Ho letto serbatoio in alluminio. Muoro. Da zombie, andro' a vedere cosa non mi potro' comprare, visto che le 25 bombe che costa non credo di poterle spendere.
Edito per scrivere che questa volta sono completamente d'accordo con Chuckbird. |
Nel 2008
Cerchi a raggi e soprattutto neri Steli forcelle neri Predisposizione per le alu Cupolino maggiorato e deflettori Serbatoio maggiorato ( da cui m'è capitato di attingere benzina col tubo per i mie compagni più di una volta) Per 1500 euro di differenza non capisco cosa NON facesse propendere per l'ADV rispetto lo standard ne 2008. |
forse sono riusciti a farla + pesante del mio "pesante" 1150...concordo: ne venderanno tante(una buona occasione per prendere quei 1200 come nuovi dati indietro!!)
|
Quote:
Senza poi sapere che è terribilmente facile da guidare... più dello standard. E quando ci fai la mano ha una agilità che ritrovi negli scooter... La mia moto la sostituirei unicamente con questa appena uscita... |
Anch'io potendo grattare i soldi dal muro.
|
nessuna traccia dell'ammortizzatore di sterzo?
|
Secondo me le sensazioni su questa moto saranno profondamente diverse rispetto alla standard.
Il volano appesantito riprodurrà la sensazione di guida "soffice" che ritrovo sulla mia. Anche questo aspetto dovrebbe essere seriamente valutato dal potenziale acquirente. La versione STD, specie nella sua ultima declinazione, è molto più nervosa della mia. Non vorrei che, pur avendo un piglio diverso, il motore della nuova ADV sia volutamente più paciosa nella guida. Al sottoscritto che, cosa universalmente nota, non ha velleità pistaiole da strisciata di fuoco per terra (leggasi non sono un asso perché non sono capace...) ma solo grande equilibrio è ottime doti di manovra in situazioni complesse, questo aspetto fa solo piacere. |
Più agile della standard non so ma i 4cm di altezza in più rispetto alla standard possono essere motivo di scelta della standard per quelli non dotati di altezze superiori al metro e ottanta. IMHO
|
Quote:
se ci fai caso in questa foto si nota il perno che insiste sulla piastra inferiore della forcella. |
qui http://www.motorbox.com/moto/bmw-r-1...ni/p/2#gallery
foto in alta risoluzione |
Quote:
|
Comunque gli è venuta bene anche questa..... bianca è fantastica.... i cerchi a raggi neri con mozzo nero (tipo Alpina) li voglio sulla mia StD:eek:
|
prezzi?
basterà ipotecare la casa????? |
Quote:
http://www.motorbox.com/moto/bmw-r-1...i/p/20#gallery |
Quote:
|
e ci sono anche le molle ammortizzatore bianche
http://www.motorbox.com/moto/bmw-r-1...i/p/22#gallery |
Quote:
Ma sicuramente saranno proporzionalmente pari a quelli attuali Quindi il prezzo della versione Standard più 1500 euro o giù di li... Diciamo che il prezzo è la nota dolente di un simile capolavoro. Purtroppo paghi per l'unicità e gli accorgimenti di un simile modello... loro lo sanno e sono poco propensi a venderla a buon prezzo. |
Il GAP di 1500 era nel 2008.
Indicizzata ad oggi per me non sarà inferiore ai 2 mila cicci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |