![]() |
Siete andati (anche) con la tenda?
Come vi siete trovati? Difficoltà a trovare posto dove piantarla? Ogni altro suggerimento per abbattere i costi è bene accetto... |
Siamo riusciti a stare appena sotto i 3000 €
Premetto che ho visitato solo la parte nord della Norvegia. Ho attraversato la Germania fino a Rostock e mi sono imbarcato per Trelleborg. Visita a Stoccolma, Rovaniemi/Napapijri, Capo Nord, Vesteralen, Lofoten, Bodo, Mo i Rana e poi visto che la parte sud fino a Trondheim l'avevo già vista, mi sono ributtato in Svezia sulla E45 per tornare w Trelleborg. Totale 8500 km circa. Da mangiare ce ne siamo fatti da soli. Colazione abbondante, un hot dog a pranzo e per cena spesa al supermercato. Pernottamento quando possibile in tenda e al nord dove faceva più freddo nelle Hitte o bungalow. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free |
Per il report non sono molto bravo. Ci vuole tempo che non ho.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free |
complimenti!
|
Davvero complimenti, le foto rendono tantissimo!:D
|
Bellissime foto. E quanto sole!
|
Si, devo dire che in tutti e due i viaggi in Norvegia sono stato molto fortunato per quanto riguarda il tempo, sebbene sia partito a stagione molto avanzata. Addirittura nel 2008 ho fatto l'ultima settimana di agosto e i primi 10 giorni di settembre. Ho preso il sole a Bergen che è la città più piovosa. Ho detto tutto. Certo non sono mancati anche quest'anno passeggeri acquazzoni, ma in quei posti è cosa normale, il tempo varia diverse volte in una giornata. Infatti in alcune foto ho la tuta anti-pioggia anche col sole perchè stanco di mettere e togliere in continuazione.
|
bravi bellissimo giro
|
Belle foto e bei posti vedendole mi viene voglia di ritornarci, fatto stesso giro nel 2007.
Complimenti |
complimenti , foto bellissime , mi hai fatto venire la voglia di fare questo viaggio :arrow::eek:
|
BRAVO! complimenti, hai fatto un viaggio stupendo!
questo era l'anno giusto per andare a nord kapp, questa estate ho guardato spesso la web cam del mappamondo ed non ho mai visto cosi' tanto sole! per me quanti ricordi (2007)...... partirei domani! |
Per Pietro GS: Ciao Pietro. Sono l'amico di Demis, (quello a cui hai venduto il 30th)
Sono venuto con lui a vedere e poi prendere la tua moto. Come stai? Mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio "viaggetto". Come va la nuova GS? come ti trovi? |
Ciao, avevo capito che eri tu.
Ti rispondo in mp. Ciao |
Viaggio che prima o poi farò .. splendide foto !!! ma i 3000 euris compresi di carburante ?
|
complimenti x le foto e il viaggio. anche noi (mia moglie ed io) siamo stati alle lofoten tra la metà di maggio e la meta di giugno, viaggio bellissimo passando per Austria , Repubblica Ceca , Polonia , stati baltici , Finlandia ,Svezia ,Norvegia e poi giù per Svezia Danimarca, Germania, e infine di nuovo Austria e Italia. quasi tutta strada normale, da segnalare la Trollstigen in Norvegia un incanto tra cascate e boschi dove la natura fa ancora da padrona.
abbiamo visto le balene ad Andenes e il sole di mezzanotte dalla spiaggia bianca dello stave camping e per finire un orso bruno ci ha attraversato la strada a poca distanza dalla nostra mukka. viaggio da ricordare per la quasi assenza di pioggia)))))) |
|
Bravissimo sia te che la zavorrina per il bellissimo viaggio.
Io effettuato nel lontano 2009 |
non posso che unirmi ai complimenti di tutti. Dicono che esiste il "Mal d'Africa" ma sono convinto che esiste anche il "Mal del Grande Nord" e per quanto mi riguarda anche di altri posti anche di quelli in cui non sono stato. Bravo Francy mi hai fatto ricordare emozioni che purtroppo iniziano ad essere lontane
|
ciao
bellissimo, è il mio sogno !!! chissà che prima o poi ci riesca !!!!!!!! belle foto |
Maremma ciuka e anche bukaiola ogni volta che vedo un argomento su CapoNord rosico :mad::mad:.
Bravissimie Complimenti :D :toothy2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |