![]() |
in bocca al lupo per una pronta guarigione ;)
|
Orpo!
Fra un po' bisognerà comprarsi la tuta in pelle anche per la bici! Buona guarigione! |
Cazzolina, cadere in bici perchè ti si rompe la catena!!!!!
Ma non le fanno le bici col cardano???? AUGURISSSSSIMI! Ti rimetterai PRESTISSIMO !!! |
mA COME HAI FATTO??? azzzzzzzzzzzz.?!?! :mad:
|
Quote:
tu pensa !!! mi torna in mente ora che penso alla tua caduta cosa ho visto in diretta un giorno in montagna .. ero in auto mentre io scendo mi vedo che stanno salendo a distanza di un centinaio di metri tre ciclisti , una donna in mezzo due uomini ...ad un certo punto non ho capito il perchè la ragazza cade non verso la banchina ma verso la mezzeria in modo rovinoso come un sacco di patate visto che ora hai anche queste scarpette che ti inchiodano al pedale e di istinto non puoi neppure posare i piedi in un estremo tentativo di non cadere...comunque questa cade io di istinto mi spavento anche ...non me l'aspettavo.... e il mio primo pensiero è stato quello di dire : " cazzo , ma se questa cadeva mentre stava per essere sorpassata da un'auto che a volte a chi è in bici fanno filotto ..l'avrebbe investita come un gatto"...... mi è venuto freddo......è stata sfortunata a cadere ma molto fortunata che non sopraggiungeva nessuno |
Da ricordare a tutti i pirla che sorpassano i ciclisti a filo...
Quote:
lasciare sempre lo spazio di una macchina. |
Caspita, auguri di prona guarigione.....
|
per par-condicio i ciclisti pirla dovrebbero
Quote:
però i ciclisti ( non tutti ) dovrebbero smetterla di considerare la strada come se fosse la loro e viaggiare affiancati due o tre e tenere tutta la carreggiata in fila indiana devono stare :lol: |
Quote:
Se fosse passato il solito pirla a manetta facendo il pelo, non so..... |
Un abbraccio e tantissimi auguri di rimetterti presto (in sella)!
|
Accidenti che sfortuna!!Vedila così, se proprio doveva capitare, meglio che sia successo adesso piuttosto che in piena estate!!Auguroni, guarisci presto. ;) :D
|
grazie a tutti: siete fantastici :D :D
|
Quote:
Se avessi un kalashnikov fucilerei invece quei ciclisti che -puntualmente- tagliano i semafori rossi, ti fanno un inversione ad U in mezzo a due curve cieche, stanno in 4 affiancati davanti ad un autobus, sorpassano tra le macchine ed i pedoni mentre sei fermo sulle strisce.... :mad: ** Auguri, tienti controllato, quella botta che hai preso è una di quelle "non si sa mai!" :thumbup: |
Auguri :cool:
Ma, per curiosità, la bici quanti cavalli ha?? :lol: :lol: :confused: |
Rimettiti presto!! Auguri! :) :)
|
Quote:
piuttosto, voglio chiedere a Shimano se hanno in programma un gruppo col cardano e, magari, con l'abiesse :lol: |
auguroni :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
tanti auguri di pronta guarigione
ciao Stefano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |