![]() |
Azz... il dr. pubblica sicurezza beccato dalla Pubblica Sicurezza...
Non c'è più rispetto per nulla e nessuno ormai!!! Porta pazienza, se fai il bravo per due anni i punti tornano 20. Gli euri della multozza invece no, quelli non tornano... |
E bravo Claudio ....passata l'emozione???
|
Quote:
Mah roba da pivelli! Dovresti farti cambiare il sotto nick in pivello sanzionato :lol: :lol: |
Maaaa fermato o arrivata foto?
Sent from 🐾 |
Quote:
mi cade l'ultima certezza del forum!!!:confused: |
:lol:
Arrivato verbale. E non ero nemmeno sulla mia moto. Ho sperato di scaricare la colpa su qualcun altro, ma proprio non si poteva. :lol: |
Non hai ancora dato le dimissioni da Mod della Sezione Sicurezza?!?
Scandaloso... |
Colpito!
Proporrei una commissione per il voto di decadenza...
Si usa così adesso😄 Sent from 🐾 |
Finché la giunta delle elezioni e delle immunità di QdE non si pronuncia, hic manebo optime! :lol:
|
Impunito!
Sent from 🐾 |
Direi punitissimo! :lol:
|
..culo attaccato alla poltrona!!
|
Ti e' andata bene che non ti abbiano fermato per l'alcol test
|
mandiamolo a moderare gli intutati. E' il suo posto
|
Ahahahahah
Certo, ma non per ciò che concerne l'alta figura morale, il ruolo pubblico, il faro di riferimento, la certezza nell'oblio dei senza codice, insomma l'esempio per tutti noi.... sigh 😭😭😭 Sent from 🐾 |
Quote:
Sent from 🐾 |
Ma come, Superteso, ho adottato le tue stesse sciabole proprio come simbolo della mia ritrovata pirateria, e tu non mi capisci! :lol:
|
...ti è arrivato dal CNAI ??
|
Coordinamento Nazionale Associazioni Imprenditori?
Consociazione Nazionale Associazioni Infermieri? Centro Nazionale Astroricercatori Indipendenti? Citicorp North America, Inc.? |
Colpito!
Quote:
Faccio ammenda, io poi son un disgraziato.... lo ho pure sul casco 😄 Sent from 🐾 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |