![]() |
vero HO SCAZZATO ... all'epoca costava cod.640 + cod.432 + cod.430 ... €19270,00 poi ci dovevi aggiungere il tris ... con schienalino ... piastra di supporto ( €1420 NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI )... fa €20690,00 però considera che la 90° di fatto è una fine serie ... le 30th ... facevano fatica a scontarle ... ma tant'è ... il prezzo continuo a pensare sia corretto ... scusate l'ot .. mi eclisso ... (aggiungiamoci anche 200 € di antifurto va ... ) hahaha fa 20890,00 ... da scontare se ci riesci con la macchina del tempo e i soldi in bocca ...
|
queste si che sono chiacchiere da bar, se la vende il prezzo è giusto, se non la vende il prezzo non è giusto. Semplice.
PS: comunque moto molto bella. |
e vabbè, però una parola per le foto potevate spenderla..:)
Le valga come up, caro signore !! |
max le foto sono professionali....
dai si va il alto.. |
upppppp..............
sempre in vendita !!!! |
bellissima. sarà che il 30° anniversario mi fa impazzire ma in un altro momento non avrei esitato più di un minuto... i 70.000... son quelli della mia, nemmeno li prenderei in considerazione. ti valga come up
|
Grazie....
Buongustaio |
uuuuuuuuupppppppppppppp .............
|
Ribasso il prezzo ....
vendo a € 11999 e omaggio il navigatore Garmin streetpilot 2720 ... treno gomme nuove e aggiungo pieno benzina. X i moderatori se possono modificare il prezzo. Grazie |
Bella:thumbup:
Topa talks |
Uppepeteeeee
|
Dai ragazzi...è sempre in vendita.
Sul prezzo si puo trattare.... |
......... ultimo prezzo saldi fine anno € 11.300,00
prego i moderatori di modidicarne il prezzo al primo post, grazie |
Venduta.
Per i moderatori si può chiudere Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |