Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Prova MT-09 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=399323)

boxeroby 04-10-2013 23:56

Una cosa sola mi sfugge....che è l'xcountry?!?

@xr....:confused:

Samaritan75 05-10-2013 09:16

È un genere musicale texano....bmw g 650 xcountry.

L'mt qualcuno la prova questo fine settimana ?

alligator 05-10-2013 09:48

Me la sono andata a vedere sul sito Yamaha. Non so chi sia il loro fotografo/pubblicitario/markettaro, capisco in parte la scelta del "total black", ma se uno si deve fare un'idea di com'è 'sta moto dalle foto, fatte di notte, con moto nera su sfondo nero...

Io mica l'ho vista tanto bene...

aspes 05-10-2013 18:46

vista stasera dalconce, e' notevole come finitura e dettagli. mio fratello l'ha provata stamattina, ha detto che il motore e' una vera iena

lukinen 05-10-2013 19:26

A me la linea, in fotografia, non dispiace affatto.
Mi fa sorgere qualche dubbio la sella, all'apparenza sottile e stretta. Soprattutto per il passeggero :confused:

xr2002 05-10-2013 19:39

Ma siete tutti Yamahisti qui? Ha una linea che invecchia in pochissimi anni, se devo prendere una moto cosi prendo... mhhh... la brutale, toh. Tre cilindri poi, my god... :eek:

Sanny 05-10-2013 19:55

ciao ti hanno chiesto di spiegare perché invecchia subito la linea...poi la brutale costa qualcosa in piu'...

xr2002 05-10-2013 19:58

E' una mia previsione, tutte le jappo fuori dal concessionario quando non sono più lavate e cerate sono un po' dei ferri. Vediamo chi la comprerà qua dentro... Poi metterei volentieri i soldi per la brutale che per questa, ma non ne ho più, li ho spesi tutti per la GS.

rsonsini 05-10-2013 20:03

Non c'e' bisogno di essere yamahista per non capire cosa c'e' nella linea di questa moto che: "invecchiera' in pochissimi anni". Poi quanti anni sono pochissimi? Chiedo eh, per amore di conversazione

Sanny 05-10-2013 20:03

mah...direi tutte le jap quando andavano di moda quelle da sparo..che cambiava uno sticker e via...se prendi un TA una AT...o cmq una naked non passano di moda il giorno dopo...magari dopo un paio di anni il faro sara' cambiato dalla moda...ma una naked non invecchia dopo un anno...

certo anche io preferisco una HD ad un custom jap,ma questo e' un altro discorso...ho avuto una speed triple...certo un bel tre...ma magari anche questa...se poi si viaggia a compartimenti stagni allora a priori dico che fa pena...ma non e' cosi...

guardo provo e giudico...

lukinen 05-10-2013 20:48

Quote:

Originariamente inviata da xr2002 (Messaggio 7681305)
tutte le jappo fuori dal concessionario quando non sono più lavate e cerate sono un po' dei ferri

ehhhhhh?????
che razza di ragionamento é?
Semmai è l'esatto contrario. Data la qualità costruttiva e dei componenti, sono proprio le giapponesi a mantenersi molto meglio nel tempo :confused:
Certo, la brutale 800 è un pezzo d'arte, ma il prezzo non è paragonabile :!:

Samaritan75 05-10-2013 21:26

La belleza della brutale sfocia nell'oggettivo ma personalmente non la comprerei...troppo distante dal mio uso attuale (e forse. ..ma forse...sarei anche troppo pippa).
Visto che penso yamaha faccia con questo progetto cone honda con nc700 e cb500 sto alla finestra (un pó rosicando) e aspetto se e fanno una variante più stradale....magari presentata qui a milano.

Sam

E poi w bmw...sennò rischio di prendere la yamachite..eheh

1Muschio1 05-10-2013 21:55

Se ci fanno il nuovo Tdm con sto motorino ... Accontentano tanta gente ... Imho ...

lukinen 05-10-2013 22:44

Concordo, soprattutto se costa sempre sugli 8000 :-p

xr2002 06-10-2013 05:56

Ragazzi qui uno giorno si e l'altro si ci sono critiche su MTS e GS... ma ci credete davvero che la gente che scrive qui si compra questa moto? Il target è lo studente universitario che si laurea a 25 anni e il papi gliela compra... ecco prendetela per i vostri figli. Cosi ci fate un giro... cosi. E' la moto giusta come seconda moto se non hai quella da enduro.
http://www.youtube.com/watch?v=QqIKe5_1GwQ

Avessi una caterva di soldi a sto punto prenderei una TRIUMPH THRUXTON.

Tutta la banda Honda NC CB CBR 700 e 500 sono fatte apposta per i neopatentati e casini patenti europee. Come si fa a SCRIVERE CBR500, si vergognassero.

unknown 06-10-2013 11:22

avessi una caterva di soldi starei col culo in sella a girare il mondo...

cmq dice bene Muschio. il motore sembra essergli venuto assai bene. se fanno una nuova tdm - con ruote da 19 e magari pure a raggi - e che esteticamente sia bellina...è vero, accontenterebbero tanta gente

Sanny 06-10-2013 11:37

Quote:

Originariamente inviata da xr2002 (Messaggio 7681613)
Ragazzi qui uno giorno si e l'altro si ci sono critiche su MTS e GS...

Grazie per le perle di saggezza......

Ah se avessi una caterva di soldi ci sarebbero altre moto da comperare.....:lol::lol::lol::lol:

N1CO 06-10-2013 12:06

a me non dispiace, secondo voi con un faro rotondo LSL, gomme pirelli scorpion, sella rifatta meno incavata e piu' rotonda nel finale, scarico akra e porta nunero da adattare e ci viene una bella fun bike,
non costa niente quindi dopo un paio di anni se comincia a stufare si butta a ferro vecchio...

martedi penso di andare a parlare con l'amico conce

ciaooo

1Muschio1 06-10-2013 13:09

Poi è interessante notare che anche a causa della crisi le case giapponesi stiano differenziando i loro target con Yamaha da una parte che si concentra sul lato ludico emozionale mentre Honda che trova soluzioni efficenti e razionali per guadagnare quote di mercato ... Trovo tutto ció molto positivo per tutti gli appassionati e fruitori ... oltretutto cercando di mantenere i prezzi buoni ma non a scapito della qualità.

unknown 06-10-2013 14:48

Esatto...tanto di cappello ai jap che continuano a sfornare moto cmq interessanti. Cilindrate umane e prezzi praticabili...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50.