![]() |
A Roma facciamo poco testo perchè trattasi direttamente di Bmw Italia, io ho preso una 2014 con il solo pacchetto confort + frecce a led + valige laterali, prezzo finale 16.200, considera perà che gli ho dato dentro una R1150 di cui ero il terzo proprietario, in conclusone di sconto effettivo 1000 euro.
|
Mi sa che verrò a Roma a prenderla :mad: :mad:
|
Quindi Roma è molto più conveniente rispetto ad altre concessionarie?
|
Rispetto le concessionarie della mia zona direi proprio di si
|
BMW Milano aprile 2013.
dynamic+confort+borse e top case+antifurto+navi IV listino quasi 21.000 pagata 18.600 |
Quote:
http://www.moto.bmw.it/BottomBar/ind...rmazioniLegali |
nelle grandi città i concessionari grossi sono quasi tutti BMW Italia.
a Milano si sono pure comprati Car Zeta... per gli altri privati (sebbene ufficiali) si preannuncia vita grama.;) |
da motorrad milano (F.BRACCINI) BMW R 1200 GS LC senza usato :17.978 € pagato 15.800 € .....
|
Ordinata ad Alessandria da Enrico (Motogerardo) GS ADV LC - strafull (!) compreso tris di borse alu, senza ritiro dell'usato, €. 20.780,00 su strada.
Consegna : Giugno attendiamo... |
Anche Nav5 compreso? Se si tu ha fatto un buon prezzo....
|
... io, penso, proprio senza navi, ci mancherebbe.
Sent from my iPhone 5S using Tapatalk 2 |
No, niente navi, quello lo pagherò a parte. Cmq il tris delle alu con poggiaschiena, serrature codificate, visto di persona sul pc del conce, fanno €.1641,00 che in pratica è stato lo sconto. Se nn avessi preso le borse, la metteva 19.500
|
Senza il Nav e' lo stesso prezzo che si trovava a Milano a febbraio appena uscita....
|
Che corrisponde al 7,5%......
|
si, un 7,5% però in merce e per di più conteggiata a prezzo di listino pieno ;)
il tris è acquistabile a 1.150, ma sommando 1.150 ai 19.500 che gli avrebbe fatto senza le borse il risparmio sarebbe stato di 100 euro, poca roba lasciando perdere il discorso valigie che è fuorviante, lo sconto (20.780-19.500) è di 1.280, un 6% pieno, che non è affatto da disprezzare visto che non devono forzare le vendite, anzi... |
Sconto su moto 8,2%
Sugli accessori "tutti" 21% Senza usato da dare dentro, contratto a gennaio 2014..... "Nevischiava" ;) Inviato da iPhone 5S Gold usando StrappaLaTopa |
xpdev, disponibilità di LC STD ce n'è e la scontistica è diversa da quella dell'ADV
lo sconto maggiore ci sta |
Guarda, al di la dei 100 €. In più o in meno, devo comunque ringraziare Enrico di Motogerardo, che mi ha aiutato a vendere (molto bene) la mia moto inserendola nella borsa usato bmw, mi ha garantito la nuova ADV per giugno, e mi ha pure offerto il caffè ;)
|
... sulla gentilezza e disponibilità di Motogerardo, io, per quel poco che ho avuto a che fare, posso solo parlare bene.
A volte preferisco risparmiare meno, ma avere a che fare con persone serie, disponibili e gentili. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |