![]() |
Dipendente pubblico, piglia e se ne va per un anno... Anche l' altro Marcello viaggiatore è un impiegato statale... Che meraviglia. Io quest'estate ho avuto 5 gg di ferie, e non ho neppure potuto scegliere il periodo. Se stessi fuori un anno col c@##o che ritroverei il mio posto di lavoro ad aspettarmi...
|
La richiesta di un periodo di "aspettativa" è un sacrosanto diritto di ogni lavoratore dipendente a tempo indeterminato....poi sicuramente più l'azienda è grande più è semplice ottenerlo.......metti da parte un po' di soldi....nemmeno molti secondo me...magari trovi pure qualcuno disposto a sponsorizzarti e pagarti un diario di viaggio..........e si parte!!
IMHO non si tratta di eroi o chissachè, semplicemente di gente che usa la moto per quello che è...un mezzo di trasporto! Quando sono stato in Armenia ho incontrato un francese che per festeggiare il pensionamento si è preso 1 anno di vacanza, stava girando Europa e Europa Asiatica .....IN BICI!!! ....DA SOLO!!! |
quoto Alessio_gs
|
Quote:
vabbè via mi fermo qui perché sento montare la rabbia ..:mad:.. e poi rovinerei lo spirito del topic. |
ma che un anno ??!! dove lo avete letto ??:) il viaggio dovrebbe durare 80 o + giorni
http://www.gold-wing.it/ |
A me risulta 2 mesi.In un anno son capaci tutti di fare il giro del mondo.X Anglana 2 mesi bastano e avanzano.Quanti rosiconi
|
Anch'io la so come ivanuccio.
2 mesi... E, che io sappia, non ha mai preso aspettative; accumula maniacalmente ogni ora di ferie per fare un viaggione in moto all'anno. |
aggiungo che è una persona molto disponibile a dare informazioni x chi volesse viaggiare.E l esperienza che ha lui,pochi
|
Quote:
|
clacla ....ivanuccio ....credo ci siano sempre persone gelose pronte a sparae a zero su tutto senza approfondire .....basta essere un dipendente statale che già rubi
|
Quote:
|
@ caps Più facile buttare fango e criticare che approfondire per amor di verità
|
L'aspettativa può essere presa in periodi a scelta per 1 anno complessivo....in quel periodo caro Motomix non paghi nessuno, tranquillo....anche se sono dipendenti statali!! ....Take it easy!! ....quanta invidia!! :(:(:(
|
Quote:
|
E ignoranza, soprattutto. :mad:
|
Conoscendo Marcello Anglana, confermo quanto postato da Caps.
Non essendo sufficienti le ferie accumulate, ha preso aspettativa, un suo diritto. E per ora un diritto di tutti i lavoratori dipendenti, quindi non sottrae niente a nessuno. E aggiungo che viaggia con i suoi soldi, in quanto mi risulta non avere sponsor. Si è prefisso un giro abbastanza completo del mondo in 80 giorni, come il famoso libro di Verne, ma dovrebbe metterci meno. Conoscendo il piacere per dettagli e precisione di Marcello sono certo che ce la farà. E' una IMPRESA ? non credo, se ne è parlato tanto; a mio avviso è un bellissimo e lungo viaggio fatto da un motociclista che lo ha preparato nei dettagli in molto tempo e in modo molto professionale. Marcello ha "allargato" il suo range da un viaggio all'altro, ed ora si cimenta in un sogno che gli auguro di realizzare con soddisfazione e che seguirò con estremo interesse. Mi appassionano viaggi così lunghi, in solitaria. Confermo l'estrema disponibilità di Marcello, verso tutti, nel fornire esperienze e informazioni di viaggio in modo dettagliato. Buon viaggio Marcello e buona strada come sempre :D |
Anch'io gli ho allungato la vita!:lol:
Buon viaggio!!!:D |
Buona strada.....e un pizzico d'invidia, quella buona però!
|
80 giorni, ferie e un po' di aspettativa, no sponsor.
Potete seguire la sua posizione, aggiornata in tempo reale, ogni 10 minuti qui |
Lo SPOT2, che macchinetta straordinaria !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |