![]() |
Come avete fatto a capirlo? ho in effetti una ditta di onoranze funebri: la Expressdeath Inc.
La moto mi serviva per portare urne cinerarie a destinazione, altre volte solo per mercato nero di organi freschi da trapianto, vista la capienza del topcase! |
Non sapevo che la Puig avesse in progetto un becco "corto" in nero opaco.... mi accodo a coloro che pensano che il carbonio sia troppo "lucido", in effetti credo che i componenti in carbonio stiano meglio solo su piccole parti.... poi i gusti son gusti...
Concordo anche con chi dice che il prezzo di questi pezzi è elevato.... in effetti credo che se uno voglia eliminare le due alette del becco, un bravo carrozziere sia in grado di tagliarle, stuccare e riverniciare bene il tutto con molto meno! |
@mxman: aggiorna la tua firma... ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
:D:D:D
Per il momento continua a sbavare ogni volta che vedrai passare una LC :arrow::arrow::arrow: |
[...]
carissimo amico di uscite memorabili, inseparabile compagno di mitiche galoppate tra le Dolomiti, dispensatore di consigli di guida, preciso esperto di navigatori, somma autorità della piega limite...VAI A C***RE!!!:gib: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |