![]() |
Aspettavo il commento " moto senza senso "....:neutral:
|
Quote:
|
180 cv e allora? La yamaha VMax ne ha 200, sono mode che hanno il tempo che trovano, si sa benissimo che non si sfruttano resta solo il "piacere" di possederla mostrarla e divertirsi un pò, succede così anche per le macchine.
|
Vabbè, però la VMax è bella....
|
quello che però manca da parte della KTM è il coraggio di farla solo ed esclusivamente monoposto.
Nessun sellino e pedane per il fastidioso passeggero. Quella è una moto da caccia in solitaria. |
Con il V-Max fai le rotonde in derapata ... Troppo Togo !!! Hahaha!
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo scarico ... mi piace lo scarico! Altroché quel tubo da stufa dell'ADV ....
|
Quote:
non in 6^, dalla prima alla quarta. se mediamente ne usi 60 sei bravo. |
Quando nn passeggio...abbastanza spesso...5000/6000
|
molto bella.....
|
Quote:
|
Non so la tua idea di brillante...ma l rt a 130 non si ribalta...garantisco.
|
Quote:
Per me, a parte la colorazione, è brutta come la morte... ma è un mostro! Mi sa che me la vado a provare... SUBITO appena esce. 180 cv senza protezione e 10 kgm piu' o meno, già a 2500 giri sono dei numeri da paura davvero... Una moto per pochi... ma x quei pochi... che figata! |
Le Naked non sono il mio genere di moto, le preferisco più protettive.
Ma riguardo alla mancanza di protezione devo dire che l'emozione della velocità più forte che ho provato è stata in autostrada con un Hornet. Il contakm indicava 230 e mi pareva proprio di volare. Esperienza per certi versi più terrificante l'ho provata con una K1100RS 16V, andavo a 190 su una stradina statale in discesa e non me n'ero accorto, non sentivo l'aria, finche non ho intravisto il contakm. Forse è meglio che certe moto non abbiano il cupolino! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |