![]() |
Quote:
sono proprio rincoglionito pensa pensa che pensavo addirittura che si riferisse a te...... come minchia ho fatto?? mi sto preoccupando!! certo che però hai ragione sicuramente è ASHT ha proprio rotto i maroni.....:( |
ma quando ti arriva quella locomotrice strabica?
|
Quote:
dovrebbe arrivare quella dopo ancora.........:!: |
Quote:
Che dire? Io ne sono già scimmiato!! :eek: |
Quote:
quella è stata ancora più epica :lol: e ha fatto proseliti :mad: :mad: :mad: |
Quote:
michia cosa non mi sono perso......:lol: a parte che anche io ho fatto la mia parte con la speed..... almeno lui la carota se l'è presa, è stato più coerente ma non per niente lui è il BARBA e le dimensioni della sua invettiva non sono certo paragonabili alla mia mediocre saga passeggera....... |
x luha
non vedo le sospensioni ESA... x prepuzino ma tu c'eri già ai tempi del forum di motociclismo... quando QDE non esisteva? maronna... li uccidevo a picconate i fighetti... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ho letto solo della legenda della ghisa su QDE io sono entrato un mese dopo che avevate estromesso le carpettine :lol: :lol: :lol: ma l'ho scoperto molto tempo dopo sennò vi fanculizzavo subito :cool: p.s. prepuzino na sega :( |
ehm le carpettine si sono estromesse da sole...
non avevano senso dell'umorismo... ste mestruate perenni... :confused: :confused: :lol: potrei ripristinare il vocabolario di QDE d'altronde tutti i vocabolari si aggiornano... ok mi metto al lavoro... :D |
Quote:
|
beh a quanto vedo non hanno usato plastica... per la gioia degli appassionati del pesante metallo...
|
cmq resto ribadisco
DIFFIDATE DEL TRITAMARONI !!!!!! ;) :D |
Barbasmatico...
...e spacabale!!! :D
|
Quote:
|
"Chi disprezza ama!"
...in fondo è l'unico vero Bmwuista qua dentro......non si accontenta.....aspetta il "capolavoro!" Pentiti Barba "torna anche tu ne mondo Bmw" :D |
sti capolavori costano troppo...
|
Quote:
si però........ :toothy6: :-p |
|
|
E dai che c'è il Barba che sbava...e non ha lo straccio per pulire la tastiera! :arrow: :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |