![]() |
Da quello che so ad andatura turistica consuma circa 18 Km/l.
In cittą e se tiri consuma come un carro armato dai 12 max 14 Km/l. D'altronde i cilindri sono quattro e se devono dare devono avere benzina. |
Con il DCT in cittą si consuma molto meno.... se si tira anche con un 50ino fai i 10... :lol:
|
Paci diciamo che il crosstourer DCT non si distingue per essere economico nei consumi.
Altre moto nel segmento consumano meno |
Caribł.... Che ci siano moto da 6000 € in pił, con tagliandi dal costo triplo a paritą di km, che consumano qualcosa meno (1 litro ogni 100 km,) forse, ce nč una sola.... nel segmento..
|
Rispetto al GS consuma di pił.. e pesa di pił..
Per il motore comunque č uno spettacolo e ha un bel rumorino. Se fai andature allegre la moto ciuccia come se avessi sotto le gambe Cicciolina.. Ciao Fabio |
Paci i tagliandi del BMW di solito costano meno dai ... Non esageriamo.
Cavolo č tutto a vista e facilmente raggiungibile. |
Con Honda sicuramente ti troverai bene... personalmente le mie 4 precedenti jap, non mi hanno dato mai alcun problema :-o
|
Io in cittą con il bmw faccio i 10km/l.... senza tirare. Difficile consumare di pił...
|
son tutti furbi, bravi e belli, han tutte le moto furbe, brave e belle... ma quando mi fermo a far benza si fermano pure loro....... :lol:
vai a capirla! che non partano in riserva??????????? :confused: Complimenti, ottimo acquisto, tranne la yamacona che ormai rappresenta l'ultimo esempio di enduro stradale, mi sembra che la tua rappresenti la nuova generazione di stradali da turismo... metti una fotina, dai su!!! |
Quote:
|
Si puó cambiare il nome del forum con qda? Quellidellala!!:lol::lol::lol:
Ottimo acquisto....bella moto....non farla provare in giro...diffonderesti scimmiite acuta....non so se ti sei gia accorto di che motore ha... |
QDE non si tocca... e Quellidellala esiste gią...
|
Gran moto e cambio automatico fantastico, certo consuma parecchio di pił della GS LC, SOPRATTUTTO ad andatura turistica 80 90 km/h. I suoi chili in pił ed un serbatoio meno rastremato rispetto alla nuova gs limitano un po' le manovre da fermo. Questo sia chiaro riferito ad utenti normale, non agli space-cowboys che ci sono spesso.
|
Pacifico lo so lo so..qde non si tocca. Hai ragione!
|
Ma ragazzi....cavolo peró....ma č come xhiedere ad una porsche di consumare poco... Che poi voglio dire...anche quando consumasse un litro il piu su 100 km, e poi nei tagliandi l'unica cosa che deve fare č filtri, olio e pasticche, spendendo forse la metą di quello che spenderesti per un tagliando bmw, quando risparmi sull'acquisto stesso della moto e non di poco, quando hai di piu (inteso come prestazioni, affidabilitą e assistenza) con meno...quale č piu parsimoniosa in generale?
|
Quote:
|
4,2 / 4,3 x 100 km
|
bč non mi sembra tantissimo di meno, che poi bisogna vedere come son misurati
anche il bc del CT segna 4.3-4.4... il CT ha la sesta molto pił lunga del GS e la differenza a velocitą costante č assolutamente irrisoria...per quello che vedo al distributore con gli amici.... comunque sia con 5000 euro di differenza viaggio gratis per 3 anni poi vediamo....la differenza di consumo! |
Bisogna vedere se non ti sei stancato prima dei 3 anni. Quello che c'e da viaggiare č ancora da viaggiare.
|
....complimenti tonigno!!! benvenuta a gabbianella!!! son sincero a me era piu simpatica paperina o papera becco giallo :) :) :) :) non mi piacciono i gabbiani!!! :)!!! buona moto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |