![]() |
Quote:
Bevuto quindi.. |
.....uvettato direi.........
|
Puoi mettere la foto del boxer del 52?
grazie |
Io lo vidi per la prima volta al decennale di QdE... lo vidi... in realtà era una montagna di fango ma vabbé, qualcuno sotto c'era di sicuro.
Gli ho stretto la mano, dall'alto ha guardato in basso, sarà almeno 1 metro più alto di me, in realtà credo stessa guardando gli stivali. Ha detto un ciao, quello l'ho sentito, poi si è girato e se ne è andato. Gli piaccio, ne sono sicuro. |
E non ti sei fatto fare neanche una foto mentre gli stringevi la mano? E vuoi che ti cediamo?? :lol:
|
Quote:
|
Più che un Marcatonio direi un Planetarium.
Per caso luccicava? |
nel video, con la sola forza del pensiero piega il palo che si intravede sulla sx :lol:
|
Quote:
|
anch'io ... anch'io ... ho avuto il privilegio di vederlo
era all'inaugurazione di un QdE Point ... bello, radioso, alto più di 2 metri, quasi 3, vestito di bianco immacolato. Un'immagine di forza e serenità. Alcune mamme che passavano di lì gli hanno chiesto di porre una mano sul capo dei loro bambini, e subito ad uno sono spariti i foruncoli, mentre un altro ha smesso di scorreggiare a tradimento. Una giornata memorabile! |
Quote:
|
L'ho incontrato al QdE Point di Crema, poco prima che cambiassero sede.
Gli ho detto "Ciao, sono Bassman". Lui mi ha stretto la mano con gli occhi lucidi e mi ha detto "Grazie di esistere..." Ci crediate o no, è andata così. :confused: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |