![]() |
Questa storia che i nuovi blocchetti modificati non daranno più problemi l'ho sentita giâ nel 2009........
|
Quote:
|
Per i blocchetti pare che Bmw abbia avviato una campagna per sostituirli entrambi con quelli modificati che non daranno piu' Vai nella sezione del K1600 E vedrai che il problema e' ben lontano dall'essere risolto.. Comunque la mia del 2009 2/3 mesi fa mi hanno cambiato ancora quello avviamento in garanzia pagato solo manodopera pochi euro Per il resto ..... COMPRALA NON ESISTE MOTO MIGLIORE |
io che sono abituato alle supersportive sono stracontento del mio bel rinoceronte bianco :) e se i blocchetti mi lasceranno......li cambieró.....di sicuro non comprerei mai un'altra naked, pur coi blocchetti perfetti hahahahahahhahah
Per me nella categoria é navvicinabile, con il K1300R e qualche modifica furba puoi farci davvero di tutto.Per me grandissimo acquisto :) |
visto il passo lungo i miei dubbi rimangono il misto in montagna dove giro molto spesso e l'incoraggiante andrew1 .. non ho avuto occasione di provarla su strade del genere .. l'ho solo provata 2 anni fa in una concessionaria dove la davano in prova "in pianura tangenziale ecc.." mi era piaciuta x stabilità nei curvoni ..
|
Quote:
problemi , spero che questa volta sia vera. Anche se poi come gia' detto con un po' d' acqua fresca si risolve. :lol: |
Io abito vicino ai passi appenninici tosco-emiliani e posso dirti che, escludendo naturalmente il passo da corsa, il kappone si comporta egregiamente. Io ho il 1200 e non ti nascondo che i difetti cronici descritti in questo forum li ho avuti tutti. in molti momenti ho avuto voglia di lasciarla da un concessionario Jap e mandarla al diavolo ma, una volta risolti i problemi, e rimontato in sella, non ci sono ancora riuscito...è troppo bella e versatile (io vengo da 12 supersportive).
Se vieni dalle mie parti, ti faccio provare la mia ;-) |
Quote:
|
acquistata oggi .. nuova modello 2013 nero lucido la ritiro sabato prossimo
vi farò sapere come mi trovo |
Non serve...sappiamo giá che ne sarai entusiasta...
|
Fino al primo appiedamento senz'altro.
|
Rupelb complimenti per l'acquisto!!!! Ne sarai entusiasta...
Io la RICOMPREREI MILLE E MILLE VOLTE ancora. P.s: a me francamente certi commenti qualunquistici da menagrami fanno veramente venire il latte ai maroni. Si rompe? La metto a posto. Non si rompe? Non la metto a posto. |
Dipende anche dove si rompe.
Fuori dal bar non ci sono problemi, durante una vacanza in Tunisia oppure sulle alpi qualche fastidio in più lo si ha. |
Gianni... Mettiti nei panni di Rupelb... L'ha appena comprata!!!! Dai, il diavolo mica e' sempre brutto come lo si dipinge... Mica tutti rompono a Stoccolma... Un minimo di positivita' ci vuole!!!! Pensa te, io ho avuto pure un k1200s e ne sono stato strafelice, mai appiedato, mi ha appiedato l'Adventure... Conservo ancora il depliant che mi ha lasciato il concessionario con su scritto "UNSTOPPABLE"... Cerchiamo di non vedere sempre tutto nero, io sono felice per Rupelb, ha preso una gran moto, ha speso tanti soldi... Quando e se rompera' qualcosa, apriti cielo...
|
Vorrei sapere quanta gente e' rimasta a piedi con il k 1300 e' possibile Gianni ?
Io rimasto a piedi a Canosa con il fantastico 1150 adv per gli innesti benzina e poi a Gallipoli per la pompa benza. Poi dalla moto che leggo nella tua firma non mi aspetterei molto di diverso....senza offesa naturalmente . |
Io mai con 25 000 km all'attivo e anche se dovesse succedere chissenefrega dopo l'arrabbiatura iniziale molto probabilmente continuerei a considerarla la mia preferita.
Ho avuto tante altre moto ma ogni volta che ne acquistavo una dopo poco ne desideravo subito un altra con lei non è mai successo!!!!!! Per me questo basta per avere un pensiero positivo nei suoi confronti |
Pare che il problema di questa moto sia da focalizzare nei soli blocchetti ... non credo si possa decretare un fallimento l'intera K1300R
cmq vedremo nel prossimo futuro quale sarà il mio "sia chiaro personale" giudizio |
Bhè, il K frontemarcia (o frontemarcio) non mi pare abbia avuto un grande successo, e mi pare che sia pure finito fuori dai listini.
Qualche motivo ci sarà ... o sono i motociclisti che non capiscono un c...o? |
certo che a lei non deve essere affatto piaciuta la K ... interventi positivi o negativi sono sempre bene accetti x capire e avere un idea di quello che si va ad acquistare .. solo che a volte non capisco xchè si spara a zero con accidia con risposte secche e poco simpatiche .. penso si possa dare il proprio parere in modo + elegante .. mi scusi sig.Gianni ma in questo modo capisco solo il suo giustificare a se stesso la decisione di averla venduta
|
Pensa un po la differenza...io dopo aver distrutto un K1200R "Perfetta" in tutto dopo 35.000km...sono "Depressissimo" :mad: perchè causa lavoro non sono ancora riuscito a comprarmi un K1300R ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |