![]() |
Quote:
Verifica che i percorsi indicati siano corretti. P.S. non hai risposto a questa: Domanda: hai installato tutto sul disco C, in altre parole hai modificato qualche defaults durante l'installazione ? |
Quote:
Dai che ne veniamo fuori!! :mad: ;) |
già che ci sei dimmi come rimuovere un cacchio di software merdoso che mi si è autoinstallato navigando e che continua a farmi venire fuori popup... non mi lascia impostare una pagina web iniziale diversa...
eliminando cookies e temp non cambia nulla... :mad: :mad: ho guardato nell'installazione applicazioni ma non risulta... :mad: :mad: :!: :!: :!: :!: :!: |
|
azzo... ma te ne intendi anche di ste cose????
ma non è gratis mi pare... o si può scaricare la versione trial (non la moto!!!) che funzia qualche giorno? ok provo il trial.... |
zio cane se funzia!!! mi ha levato dalle balle una marea di spazzatura...
scommetto che te l'ha consigliato berta!!!! :D :D :D :D :D :D |
Quote:
clicco sul + mi apre le sottocartelle, e in basso mi dà lastringa...giusto? Come faccio a capire se i percorsi sono corretti...?In tutti vedo il nome Garmin.... Ho installato tutto in C, seguendo le istruzioni dei CD, installazione completa... |
Quote:
|
a casa abbiamo solo mac.. a parte il pc di mio figlio dove mapsource non è installato.
Domani sono a Verona per lavoro, magari ci sentiamo mercoledì mattina.. Comunque, oltre a SYSTEM dovresti vedere qualcosa tipo (vado a memoria..): Users (mauro/Users) dovresti individuare questa riga e controllare che sia spuntato "controllo completo".. Fammi sapere.. |
magari dico un assurdità, hai provato a disattivare il firewall?
Lamps |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lunati@synergy.it Ti risponde Daniele Lunati dell'assistenza tecnica Synergy. Con me si è sempre dimostrato disponibile e competente. |
|
ok Dan...grazie!
provo a contattarli |
Allora, dopo aver fatto un pò di prove direi di concentrarsi sui permessi del registry di windows.
In particolare controlla le autorizzazioni per queste due entry del registry: HKEY_CLASSES_ROOT\GarminGpsDatabase HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Garmin\MapSource\Famil ies\City Select Europe v7 Devi controllare che l'utente con il quale esegui mapsource abbia i permessi di lettura e scrittura su queste due voci. Al limite aggiungi un bel "everyone" controllo completo su entrambe.. Ti mando il mio cell via mp.. |
Problema risolto, grazie al preziosissimo aiuto di Berta...!!!! :D :D :D
|
Scusa 2valvole ma hai per caso montato mapsource su un portatile ACER ?
|
Quote:
Io ho mapsource su un portatile acer, non ho mai avuto nessun tipo di problema, nè con il 276 nè con il quest |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |