Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   AIUTOOOO! problema con 276c (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=39867)

berta 05-09-2005 20:55

Quote:

Originariamente inviata da 2valvole
Berta, ho controllato dove mi hai detto, sotto Garmin trovo:
Garmin USB drivers
Map Source
Families
V6.7
V6.8.0
:rolleyes:

Ok, ma entra in ognuna di queste cartelle (clicca sul +) e su ogni eventuale altra sottocartella e controlla le voci che appaiono a dx che indicano dei percorsi tipo "C:\Garmin\.."
Verifica che i percorsi indicati siano corretti.

P.S. non hai risposto a questa:

Domanda: hai installato tutto sul disco C, in altre parole hai modificato qualche defaults durante l'installazione ?

berta 05-09-2005 20:57

Quote:

quando clikko su modifica su System, vedo che come controllo completo ho il baffetto.....se ho visto dove intendi tu....

Perfetto, ma oltre a SYSTEM devi controllare l'utente con il quale normalmente accedi al pc.. se non lo trovi indicato crea una nuova voce e fai in modo che anche questa abbia il "baffetto" su controllo completo..

Dai che ne veniamo fuori!! :mad: ;)

barbasma 05-09-2005 21:06

già che ci sei dimmi come rimuovere un cacchio di software merdoso che mi si è autoinstallato navigando e che continua a farmi venire fuori popup... non mi lascia impostare una pagina web iniziale diversa...

eliminando cookies e temp non cambia nulla... :mad: :mad:

ho guardato nell'installazione applicazioni ma non risulta... :mad: :mad:

:!: :!: :!: :!: :!:

Il Maiale 05-09-2005 21:08

www.spybot.com

barbasma 05-09-2005 21:12

azzo... ma te ne intendi anche di ste cose????

ma non è gratis mi pare... o si può scaricare la versione trial (non la moto!!!) che funzia qualche giorno?

ok provo il trial....

barbasma 05-09-2005 21:35

zio cane se funzia!!! mi ha levato dalle balle una marea di spazzatura...

scommetto che te l'ha consigliato berta!!!!

:D :D :D :D :D :D

2valvole 05-09-2005 21:37

Quote:

Originariamente inviata da berta
Ok, ma entra in ognuna di queste cartelle (clicca sul +) e su ogni eventuale altra sottocartella e controlla le voci che appaiono a dx che indicano dei percorsi tipo "C:\Garmin\.."
Verifica che i percorsi indicati siano corretti.

P.S. non hai risposto a questa:

Domanda: hai installato tutto sul disco C, in altre parole hai modificato qualche defaults durante l'installazione ?

Allora...
clicco sul + mi apre le sottocartelle, e in basso mi dà lastringa...giusto? Come faccio a capire se i percorsi sono corretti...?In tutti vedo il nome Garmin....
Ho installato tutto in C, seguendo le istruzioni dei CD, installazione completa...

2valvole 05-09-2005 21:38

Quote:

Originariamente inviata da berta
Perfetto, ma oltre a SYSTEM devi controllare l'utente con il quale normalmente accedi al pc.. se non lo trovi indicato crea una nuova voce e fai in modo che anche questa abbia il "baffetto" su controllo completo..

Dai che ne veniamo fuori!! :mad: ;)

Ahia...! Questa non l'ho capita, non sono molto pratico..! Ma se mi dai un nr di tel. ti chiamo ora e mi guidi !

berta 05-09-2005 22:59

a casa abbiamo solo mac.. a parte il pc di mio figlio dove mapsource non è installato.

Domani sono a Verona per lavoro, magari ci sentiamo mercoledì mattina..

Comunque, oltre a SYSTEM dovresti vedere qualcosa tipo (vado a memoria..):

Users (mauro/Users)

dovresti individuare questa riga e controllare che sia spuntato "controllo completo"..

Fammi sapere..

Pet 05-09-2005 23:01

magari dico un assurdità, hai provato a disattivare il firewall?

Lamps

berta 05-09-2005 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma

scommetto che te l'ha consigliato berta!!!!

Io non c'entro ha fatto tutto da solo!! :!: :!:

2valvole 06-09-2005 00:03

Quote:

Originariamente inviata da bi-power
mi par di ricordare che l'errore è capitato a più di qualcuno...
chiama Synergy, assistenza tecnica. digli del problema e probabilmente ti rimandano un cd.

ho cercato sul sito synergy il nr. dell'assistenza tecnica....ma dove @@@ lo hanno messo...? :mad: :mad: :mad:

dan 06-09-2005 23:19

Quote:

ho cercato sul sito synergy il nr. dell'assistenza tecnica....ma dove @@@ lo hanno messo...? :mad: :mad: :mad:

prova qui:
lunati@synergy.it
Ti risponde Daniele Lunati dell'assistenza tecnica Synergy. Con me si è sempre dimostrato disponibile e competente.

dan 06-09-2005 23:20

Oppure qui:

Synergy SPA - Technical Support
Tel. 02/97064701
Fax 02/5696406
www.synergy.it

2valvole 07-09-2005 01:22

ok Dan...grazie!
provo a contattarli

berta 07-09-2005 10:39

Allora, dopo aver fatto un pò di prove direi di concentrarsi sui permessi del registry di windows.

In particolare controlla le autorizzazioni per queste due entry del registry:
HKEY_CLASSES_ROOT\GarminGpsDatabase
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Garmin\MapSource\Famil ies\City Select Europe v7

Devi controllare che l'utente con il quale esegui mapsource abbia i permessi di lettura e scrittura su queste due voci.
Al limite aggiungi un bel "everyone" controllo completo su entrambe..

Ti mando il mio cell via mp..

2valvole 09-09-2005 01:00

Problema risolto, grazie al preziosissimo aiuto di Berta...!!!! :D :D :D

alteraus 16-09-2005 19:37

Scusa 2valvole ma hai per caso montato mapsource su un portatile ACER ?

matth78 17-09-2005 09:10

Quote:

Originariamente inviata da Alfredo Solaro
Scusa 2valvole ma hai per caso montato mapsource su un portatile ACER ?

Io ho mapsource su un portatile acer, non ho mai avuto nessun tipo di problema, nè con il 276 nè con il quest

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46.