![]() |
Io che le compero con il cuore devo stare attento ad entrare in Honda...ne prenderei due o tre....
|
Quote:
|
E se la provi, appena apri altro che sangue...ti diventa duro...
|
Allora la prendo.
|
Quote:
|
Quote:
Sono curioso. |
Certo appena sono al pc metto 2 foto!
|
6mila? x una crosstourer? hai comprato benissimissimo...dobbiamo ringraziare quella bella italica-abitudine di cambiare la moto max 1 anno di vita...se non ci fossero come faremo?!
|
Crossrunner...
|
Quote:
per il resto, se uno riesce a farsela piacere, sarà anche una gran moto. |
Crossrunner markz, crossrunner non crosstourer!
Nell'altra pagina hanno appena fatto un romanzo sulle differenze fra i due modelli! Preferisco la Crossrunner....mi fa più sangue! 1100 GS forever |
subito mi faceva cagare...adesso incomincia a piacermi. certo che è stato un flop per il prezzo a cui era in vendita inizialmente e per quelle che hanno venduto in italia. il manubrio di plastica è orrendo e il cruscotto si poteva fare di più. oh...in fondo è un vfr..8.000-9.000 euro il prezzo giusto
|
http://img23.imageshack.us/img23/4057/syj5.jpg
Uploaded with ImageShack.us Questo è il risultato ora. Mancano i paramani, che non mi sono ancora deciso su quali montare. Bigzana, non devo mica convincerti. Io ho scritto la mia impressione. Poche BMW, quasi tutte italiane. I tedeschi, strano a dirsi, ma hanno quasi tutti la TDM 900. Ne ho incontrate una marea. Motorrad tedesca, famosissima rivista di motociclismo in Germania ha proclamato la HONDA come in assoluto la migliore casa produttrice di moto. Insomma per dirlo i Teteschi... http://hondaitalia.com/news/dettagli...da-al-top/103/ |
Bella moto Giuseppe, nera poi!
P.S. nei panni dei tuoi amici ti toglierei il saluto fino all'eliminazione fisica di quegli specchietti retrovisori ahahahahah! In ogni caso anche io ho notato molti meno GS all'estero....addirittura in Austria tante Dorsoduro! 1100 GS forever |
Quote:
ma leggendo i dati di vendite ed avendo girato anch'io discretamente una parte dell'Europa, quest'anno (circa 20.000 km, fino a d'ora), non so dove possa essere stato tu per vedere i tedeschi in TDM. che non vuol dire che non li abbiano, ma che abbiano solo delle giapponesi fa sorridere. riguardo ad Honda, alla qualità delle moto, ai dati di vendita globali, alla tecnologia ed affidabilità dei suoi prodotti non sono certo i giornali tedeschi ad averli scoperti e, soprattutto, non da ora. e ripeto, se il Crosstourer (non runner) mi piacesse almeno un pò, lo avrei già comprato. purtroppo il mio limite è che non riesco a guidare un oggetto se non mi piace ANCHE esteticamente. |
Quoto Big...fatto la germania in lungo ed in largo quest'estate...bah tdm forse qualcuno...tantissime Gslc e molte Multistrada..
|
Beh! poche o tante di BMW se ne incontrano sempre.....ma ripensandoci ma che ve ne frega poi di quante ce ne sono in giro eheheheheheh!
Anzi sarebbe meglio il contrario......fermarsi e guardare moto tutte identiche alla propria, sai che divertimento eheheheheh! 1100 GS forever |
in effetti, specialmente se uno pensasse di venderla, sarebbe meglio ce ne fossero meno in giro!!
anche se la mia non è proprio uguale alle altre!!! :lol::lol: |
Infatti.......peró dire che in Germania c'è ne son poche non è esatto...a me del GS frega un tubo...:-))
|
bello il manubrio, grazie della foto :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |