![]() |
[...]
Se ti piace te lo cedo!! :rolleyes: |
ah ah!
violazione dell'art. 3 del regolamento! secondo me mi stai mandando un messaggio subliminale per farmi capire che preferisci il ban a questa lenta agonia mensile ... |
Azz....pensavo di averne cancellato la seconda parte!!....lungi da me il quotare in toto un messaggio, è stata una svista, lo giuro!! ....su indicazione di Bumoto leggo il regolamento una volta pro die!
Meglio l'agonia Angelo!! :!::!::!::!: |
Quote:
;) |
Mi permetto di sottolineare ai moderatori (managdalum, evangelist ecc) nonchè a SE Bumoto, che ormai è da lungo tempo che mi è stato cambiato il nick...potrei riavere il mio vecchio e amato "timberwolf"?? :-o:-o
Grazie! :!::!: |
insisti???????
|
.....beh, si, un po'! .....ma dopo oltre un mese!! :-o
|
Nick e sottonick possono essere pastrugnati sol dal Gran Nominatore, Sua Anagrafe Bumoto.
Non cercare quindi di tirare in mezzo alle vostre supplichevoli postulazioni il Vangelist e me, che già periodicamente abbiamo i nostri problemi di nick |
l'evoluzione naturale del Timber sarebbe Cork
|
|
Ineffetti prima il brand non è che fosse un gran che.
http://www.innovationonline.com/medi...nd_cleaner.jpg meglio adesso. va che marketing. se seneaccorge Sua Nutellosità ti fa pagare la pubblicità. |
Quote:
|
sono i giorni nei quali sono maggiormente in contatto con la mia interiorità
|
L'espressione quotidiana della propria interiorità è un requisito irrinunciabile sel benessere e influisce sulla empatica condivisione di prospettive che caratterizza la tua moderazione, con catartica e liberatoria soddisfazione di tutti gli utenti. E la mia nonè piaggeria.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Nzomma, ti ci mandiamo volentieri. Malo facciamo per il tuo bene. Sallo.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
la prendo come prescrizione, quindi mi ci reco tosto
|
Và che il PanzerKampf ne ha di tempo libero per cazzeggiare col mio nick!! :lol::lol::lol:
|
Quale cazzeggio...
Per noi è come un lavoro.. Ma per gli amichi, questo ed altro.... |
giusto.
una missione. osereidire. |
qualcosa per l'igiene intima che non sia pasta lavamani c'è in catalogo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |