![]() |
Io uso quelli BMW ....anni fa mi tolsi lo sfizio di comprarli e omunque li trovo validi
|
Scegli quelli che più ti piacciono, due sono le caratteristiche, a mio avviso, che devi avere, la prima è la stanghetta piatta, e possibilmente senza riporti in gomma...ho 7 paia di okley sono malato di okley... ma hanno quasi tutti il riporto in gomma sulle stanghette che quando infili e sfili dal casco fanno attrito ed alla lunga si rovinano, la seconda è senza naselli, preferisco gli occhiali con i naselli incorporati nella montatura, seguono il profilo del naso perfettamente ed a visiera aperta non entrano spifferi negli occhi, sostanzialmente è il concetto degli occhiali da ciclista come qualcuno ti ha ben suggerito.:cool:
|
io ho un paio di polaroid di quelli iperflessibili che puoi piegare la stanghetta a 90° senza problemi. costan 30 euro e sono leggerissimi.
però sono polarizzati... a me non danno fastidio e leggo anche il display dellla ST1200, quelo del gs lo leggevo poco. |
|
Decathlon.
Polarizzati. Una trentina di euro. http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/...le-navagio.jpg Poca spesa, tanta resa. |
|
Io ho sempre portato occhiali da vista con lenti foto cromatiche e montature okley o rayban, da due anni porto le lenti a contatto, fantastiche.....
Da sole ne ho diversi tra cui 3 okley ma preferisco i "rayban wayfarer folding" (ne ho 2 paia), e su http://remix.ray-ban.com/it si possono personalizzare come si vuole..... Tapatalkato da iPad nano jailbreakkato |
dopo che per la seconda volta, tentando di togliermi il casco dimenticando di averli indossati(quelli da vista), me li sono spiaccicati sulla fronte rischiando di restare offeso sono passato al modulare.
|
...comunque fanno i caschi col visierino, è la roba meglio, lo alzi e lo abbassi al bisogno...entrare in galleria dopo un sole accecante con gli occhiali scuri non va bene.
|
Occhiale da sole da utilizzare con l'integrale
avevo lo schuberth con visierino, ma preferisco un buon occhiale, mi stanca molto meno.....
Tapatalkato da iPad nano jailbreakkato |
non c'è dubbio che la qualità di un visierino non possa competere con quella di un buon paio di occhiali da sole... ma la praticità...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |