![]() |
Ogni mattina prendo 220 partendo dal casello, a forza di farlo ora sta pure andando di più.. Il discorso dello scanno è relativo, dipende da che moto avevi prima: nel mio caso KTM (che è più veloce) e GSX-R 750..
http://imageupload.co.uk/files/rr503rifnzu2tatfbcdb.jpg |
Povera...!:lol::lol::lol:
|
i 200 li fa uno scooter
|
[QUOTE=edogolf;7662670]Ogni mattina prendo 220 partendo dal casello, a forza di farlo ora sta pure andando di più.. Il discorso dello scanno è relativo, dipende da che moto avevi prima: nel mio caso KTM (che è più veloce) e GSX-R 750..
La cosa più interessante non è il prendere i 220...ma il mollare il manubrio per tirar fuori il cell o la fotocamera e inquadrare per immortalare l'evento! :mad: |
tempo fa su motosprint si era innescata una semi-polemica circa, se non ricordo male, la legge dell'OSO. che si riassumeva circa così: è più "emozionante" fare i 200 km/h con una maximoto o i 90 con un Ciao elaborato? :)
|
@maybe
per me sarebbe più adrenalinico arrivare a 90km/h con un Ciao elaborato ;) |
Io credo con il ciao.
Quest'anno dopo anni di cantina ho riesumato una vecchia vespa px,andare con quella,dotata di gomme nuove ma di almeno 7 anni a circa 90 all'ora è stato un brivido (e forse una pazzia):lol: |
.... pazzesco!!!
|
Quote:
|
[...]
Di più, di più....Molto di più...:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |