![]() |
straordinariamente fantastica...zero problemi quasi 10.000km
|
Cupolino cambiato in garanzia....motore, ciclistica, sospensioni, (esa) confort, protezione aerodinamica (172cm) consumi, estetica (imho) tutto ottimo......cambio un po meno (rumoroso) soddisfattissimo dell'acquisto:)
|
Aggiornamento...sempre piú contento,poi dopo aver montato anche le valigie e il paramotore superiore e inferiore é come l'enterprise di star trek.Problemi zero,zero rumori e rumoracci,per scaramanzia peró ho messo gli adesivi protettivi sui fianchetti.Unico difetto se dobbiamo trovarlo e che piú la guido e piú non scenderei di sella e il portafoglio che ancora piange,in conclusione un gran bel mezzo.
|
ultimo.............. solo perchè ho letto ora
|
Ehi, aspettatemi, ci sono anche io! Sono 39 anni che ho 2 ruote sotto le chiappe, mai stato più entusiasta di una moto. Me la sto godendo alla grande. E cosa sono sté lamentele? La LC é semplicemente fantastica! L'unico difetto? Dover tenere lo sguardo sul tachimetro, ti distrai un attimo, pensi di andare a 70 e sei a 130!
|
In fila anche io tra i felici possessori! 800o km di puro divertimento!:D
|
Invidia, di quella buona però. E poi sono contento di leggere commenti entusiasti dell'ultima arrivata. Io aspetto il 2014, speriamo sia un buon anno! Lamps a tutti voi!
|
Quote:
|
Moto quasi perfetta! Purtroppo mi hanno cambiato già due cupolini e il terzo si è già rotto, ed il cambio è molto duro rispetto alla mia vecchia r1200r.
Fatti già 10.300 km.!!!!! |
A parte un problema alla strumentazione sostituita in garanzia in tempi da record, sono felicissimo di averla acquistata e la ricomprerei. Tutta un'altra moto rispetto al mio vecchio 2010
|
Scordavo...da maggio 9000 km di divertimento...
|
Ragazzi, per le segnalazioni dei difetti della Lc date uno sguardo qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=397932 Grazie |
Ho sempre sostenuto che è una gran moto! Sarà che non ho riscontrato alcun difetto segnalato fino a questo momento......(sgrat, Sgrat..) Sono strafelice.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |