![]() |
Quote:
Fratè, questa osservazione detta da chi ha il giessino fa un pò sorridere... :-? La linea del 1200 s'ispira molto a quella del 650...guarda il 3/4 posteriore delle 2 moto. :scratch: Il GS 1200 è la "custodia" dell'F 650 GS... praticamente è un giessino pantografato in grande.... :confused: Lamps! |
Ma va di moda la carena tagliata a metà??? Vedi questa, vedi la 1200S...bah... :(
|
Quote:
|
in pratica era questa che si può vedere un pò meglio
http://www.bmw-ok.com/images/bmw-ok/...050_400340.jpg |
beh il color "tra su de ciuck" non la aiuta...... :-o
|
Mi sembra proprio bruttina.
|
Quote:
|
Quote:
10000000% aspetterò cmq di vederla dal vivo, per ora la mio opinione: senza le tette del boxer quella semicarena fa schifo, o naked o carena completa. però da guidare deve essere un bel giocattolino ;) |
Io lo trovo un elettrodomestico molto carino , ma a quel punto prendo un TDM ......
|
I vostri commenti sono già stati studiati dai tecnici BMW, a questa versione sarà affiancata una con carena integrale, ciò dovrebbe riempire i vuoti del BOXER.
P.S. con questa storia che senza cilindroni non vi piace, sembra che abbiate un "complesso di Edipo", per chi non lo conoscesse ricordo l'attrazione alle mammelle della madre ;) |
Un'altra mezza moto per sognare una moto intera... farà la fine del giessini intasando il parco usato dei concessionari.
Le prenderà di santa ragione dai 600 4cilindri jap... :( |
Cardano il giessino non è mai stato capito è lo scarmbler che tutti vogliono ma nessuno vede, perchè in BMW ormai vige il complesso che ho evidenziato prima, per assurdo anche un nuovo K 3 cilindri, subirebbe gli stessi commenti :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Quote:
é lo stesso piacevole vuoto che vedo quando guardo di lato il mio K75, che libertà all'anteriore, che bello distendere le gambe in avanti senza ustionarsi :eek: Ho la RT unico Boxer, ed unica moto che cambierei, se non fosse che è la RT la Regina dei Boxer con il miglior bicilnidrico 1100 :cool: |
Quote:
Svuoti la casella dei mp che vorrei scriverti? |
Quote:
guarda questa immagine (non troppo da pignolo, è solo per rendere l'idea) http://freeweb.supereva.com/avalenzu...zioni/T800.jpg Secondo me già così migliora, e ti fa capire quanto è troppo lunga la carena... comunque io avevo un k100 rs... :eek: :D |
comunque la cosa grossa è che all'inizio pareva che il motore fosse un K1200 diviso a metà...
e invece salta fuori che è un ROTAX tutto nuovo... ah questi ingegneri CEPU.... :confused: :confused: :confused: |
Quote:
|
Quote:
Minchia....Solden....ma allora quello è quel pirla di Condor che s'è fottuto un'altra volta la Scaramel della Sissyna per andare in giro a fare il stupido sensa dircelo.....beh....i vestiti sono gli stessi...il casco uguale....ed è goffo paro paro nel far le manovre.... :confused: |
Penso che, vista dal vivo, sarà carina.
Al contrario delle foto che son girate della nuova ESSE, che fa cag@re... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |