![]() |
Se vuol risparmiare senza rinunciare alle prestazioni direi certamente la nuovissima MT-09 :-p
|
La nuova Z1000 SX, moto bella, di sostanza, con un bel po' di cavalli tutti gestibilissimi, con ABS di serie, tc e mappature, ad un prezzo sicuramente concorrenziale.
|
Quote:
|
Personalmente ti direi... anzi non dico nulla e quoto solo Panda al 100% :) :) :)
Anche la Speed (avuta in precedenza) e' molto godibile ma rigorosamente a fari tondi ;) Alla Streetfighter invece rinuncerei solo ed esclusivamente per l'avantreno...unica pecca di una moto bellissima ! La tuono mi intriga molto ma imho non se po' guarda' e per questo tipo di moto l'estetica vuol dire tanto... |
Direi di aspettare la nuova naked BMW, EICMA 2013
|
Quote:
|
...se al tuo amico piace la Brutale 800 non serve aggiungere ne consigliare altro, perchè evidentemente ha già le idee ben chiare di suo ;)
Aggiungerei che quello che si legge in rete sull'elettronica e l'on off sono semplicemente...roba scritta su internet e che senza impugnare il manubrio restano solo sparate da bar di kawasuzuhondisti :confused: |
consiglio naked sportiva
È qui che si appoggia il v4 della Tuono?
Ho avuto la fortuna di provare l'Rsv4 a Ledenon. E se motore e ciclistica sono più o meno quelli, bè.... Posto che le strade nostrane e quel tipo di moto si sopportino.. |
Quote:
Per il discorso on-off e' vero che l'ho letto su internet ma aver una conferma o una smentita farebbe piacere. Su internet ci sono scritte una marea di cazzate ma anche una marea di verita'.;) comunque il mio amico non ha fretta di chiudere il discorso. Probabilmente l'acquisto si effettuera' all'inizio dell' anno prossimo dopo l'EICMA e dopo prova su strada delle moto in shortlist. |
Quote:
Ma io penso che il tuo amico sia troppo giovane per poter dire "troppo potente". Almeno andate a vederla questa bmw naked, perchè se avesse in mente una moto l'avrebbe già presa... poi oggi ci sono tante formule per comprare una moto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@Tric: aggiungo, tu la z1000, nuda o semicarenata non importa, l'hai mai provata? Se non l'hai provata, prima di parlarne provala. Se l'hai provata e la definisci un cesso, beh, mi spiace ma credo che il tuo amico farebbe bene a cercarsi un altro "consigliori" in campo motociclistico...
|
una F800R?
|
Quote:
il mio giudizio e' solo estetico e il mio amico e' d'accordo con me sulla valutazione estetica della moto. come ho gia cercato di chiarire il mio amico e' interessato anche al lato estetico della moto non solo alle caratteristiche tecniche quindi la Z1000 non puo essere presa in considerazione. |
Il millone kawa mi sembra più che notevole di estetica :confused:
|
Soprattutto quella con la sella pitonata....
Rotfl There's only one way to soothe my soul |
Quote:
Allora: no...non ce l'ho. Magari l'avessi! Però l'ho provata (do per scontato che si chiede SEMPRE il parere di qualcuno che le moto le ha, perlomeno, provate!). Comunque...le mie impressioni coincidono con quanto scritto da Alan. Ho trovato solo un paio di cose che non mi son piaciute: la corsa un po' lunghetta del cambio e la sella scivolosa. Ma non me la sento di definirle "difetti" quanto piuttosto delle "caratteristiche che non tutti apprezzano allo stesso modo". Credo che il tuo amico dovrebbe concederle una prova. E credo che tutti dovrebbero sentire la musica che sale da quei tre cilindri.....:arrow: |
andremo a provarla a breve anche perche il concessionario MV e' a 2 minuti di macchina da casa, quello Ducati a 10 min. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |