![]() |
|
moto su cavalletto centrale, benzina portata oltre lo scatto della pistola fino a lambire il labbro inferiore del bocchettone.
km percorsi divisi litri inseriti sulla temperatura in effetti mi cogli impreparato. ora mi rendo conto che per la nasa e il cern il sistema non sia corrispondente al protocollo per i calcoli di precisione, ma anche io non è che volevo emettere una certificazione di consumi della mia mukka. ripeterò la prova qualche altra volta quando capita giusto per avere un'idea. resto comunque convinto che una differenza di due km al litro sia troppo e sufficiente a smuovere la mia curiosità |
Dannigas , non volevo fare lo "scienziato" era per dire che tante volte , anche con l'auto ,a fronte di kmetraggi importanti , imho, è quasi impossibile avere dati certi e in ogni modo sono d'accordissimo sul fatto che valga la pena di soddisfare la tua curiosità , può essere che ripetendo la prova , in altre condizioni ,salti fuori il risultato , magari prova anche a cambiare marchio del distributore ......a questo punto sono curioso anch'io ;)
|
ma figurati, non ci sono problemi, voleva essere una risposta scherzosa la mia.
la curiosità me la devo comunque togliere, anche perché la prima rilevazione era in linea con altre spannometriche fatte in passato. l'unica variabile in effetti è stata la 100 ottani che non avevo mai usato. da questo la domanda iniziale: più ottani più consumi? vi terrò informati. lo so che ci tenete. |
Eri meno areodinamico perche' stanco e tornavi a casa con una postura "a bacchetta"
:D |
:lol::lol:
|
vabbè,prova benza a parte..ma quanto ti stai divertendo col gs? hihihihi
|
come un matto... senza contare che lo sfrutto molto di più dell'Harley, ma in fondo in fondo la molla poi è stata questa.
però in un angolo del mio cuore è rimasta l'883, mannaggia alla miseria... avessi potuto me le sarei tenute tutte e due |
Quote:
Bellissima questa, ma era più adatta la litografia del moto perpetuo :cool::cool::cool::D:eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |