![]() |
hai braccia robuste?
|
più o meno come gli scarichi della moto.
|
Quote:
sent via Tapatalk |
sono molto vicino alla decisione di cambiare il K1600 con il nuovo gs
|
Non farlo,te ne pentirai.Oggi sono stato dal conc per cambiare la pompa acqua che trafilava,ho lasciato la k e mi hanno dato una r 1200 r seminuova,non mi ricordavo più come flullava il boxer,mamma mia che sensazione pazzesca e si che ho avuto tre gs prima.Mi sono abituato troppo bene col k,così se tornerai al boxer sai che flullate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando scendi dal k sei fresco come una rosa:D:D:D:D:D:D:D |
......sto pensando al nuovo GS 1200
Quote:
Ti facevo più deciso sulla scelta di moto Non farlo, te ne pentirai... |
Quote:
|
Non credo sia un problema. Con tutti sti difetti, la moto sostitutiva durante le riparazioni. :cool:
|
mah! non tutte le moto sono uguali....nella mia hanno cambiato la pompa acqua e la vaschetta destra......non mi sembrano tutti sti difetti....:yawinkle::yawinkle:
|
Come mai anche la vaschetta?
|
riempita troppo ed il liquido in eccesso consumava la vernice uscendo....non un guasto ma un errore di livelli fatto dal meccanico che l'ha assemblata e se proprio vogliamo anche la pompa acqua l'ho fatta cambiare ma più per prudenza che altro, non perdeva acqua,non trovavo il liquido a terra ma solo un residuo che era come cristallizzato dal calore dello scarico nella parte sotto della pompa ma veramente poca roba
|
Si infatti anche a me fa così proprio poca roba ma non riescono a sistemare non so cosa fare penso di lasciar correre sono stufo
|
Purtroppo sono giunto a questa decisione dopo aver percorso 22000 km in maniera stupenda, mi ritengo fortunato di non aver mai avuto nessun problema. La decisione è dovuta ad un forte dolore all'articolazione della spalla destra, spostare da fermo questa moto e un problema. Questo non mi fermerà dall' andare in moto, passo quindi al GS perché pesa molto meno.
Ripeto faccio questo passo a malincuore. |
Per giessista 66,la stessa cosa è successa a me solo poca cosa ma cambiata la pompa in garanzia senza fiatare.Presa oggi dal conc cambierò anche i blocchetti entrambi appena gli arrivano-per conoscenza mi ha fatto vedere quelli vecchi e al confronto con quelli nuovi hanno di fianco l'etichetta colore nero,quelli nuovi si distinguono perchè hanno l'etichetta bianca.Così non si può sbagliare.Il problema e che si deformava con il calore il circuito stampato interrompendo a volte il passagio di corrente,si poteva ovviare bagnandolo con acqua fresca ma non sempre funzionava,perciò hanno deciso di cambiarlo.Adesso con i nuovi sembra che risolvano.Staremo a vedere.
|
allora sento se per caso è meglio mettere le mani avanti e cambiarli con quelli nuovi....magari mi invento che mi hanno dato problemi, tanto la circolare di cambiarli entrambi anche a garanzia scaduta l'abbiamo vista....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |