![]() |
Per quanto ho potuto constatare io, tutti i sistemi Ride by Wire sono così, non c'è gioco all'acceleratore.
Come anche altri hanno già detto, puoi sempre alleviare questo comportamento usando mappe come Rain o Enduro. Personalmente non ho avuto alcun problema di accelerate involontarie,nemmeno sullo sconnesso... Solitamente io in citta metto mappa Rain per avere un feeling di guida piu comfortevole.... Poi cambio mappa fuori città... |
Quote:
Tuttavia nessuno impedisce di creare del gioco "eletttronico", dici alla centralina di non reagire per tot gradi di rotazione e gioco fatto. Infine non mi spiego il post 3, se il gas e' senza cavo come fa ad accelerare se giri il manubrio? |
Quote:
|
eh ma allora spero che se ne sarebbe accorto..
|
Quote:
Non essendoci il pur minimo gioco, quando faccio manovra in garage ci devo prestare attenzione. |
Ma sei sicuro che la Multistrada funzionasse in quella maniera?
E' una moto che conosco abbastanza, ma non ci ho mai fatto caso ad una cosa simile, ho il concessionario DUCATI a due passi da casa e ti prometto che andrò di proposito a vedere sta cosa.[/QUOTE] E' una moto che tu conosci abbastanza, mentre io, se permetti, l'avevo nel box fino a qualche mese fa ;). Vai pure dal concessionario DUCATI vicino casa e poi fammi sapere.... Per la precisione la mia era una Multistrada 1200 Touring del 2010. Ciao. |
Non lo metto in dubbio.
Infatti la mia era da intendersi come una domanda retorica, alla prossima occasione passo e ci do un occhio, giusto per pura curiosità personale. Resta una soluzione senza alcun risvolto pratico utile salvo, ripeto, convincente parere contrario. |
[...]
Pratico o non paratico l'unica cosa che posso dirti è che il sistema ride by wire della MTS funzionava bene e non mi ha mai creato problemi. |
Secondo me é solo questione di prenderci un po la mano,anche io ero rimasto spiazzato quando ho ritirato la moto ma adesso usandola mi trovo bene.
|
Quote:
|
E forse proprio perchè è stato il primo ha richiesto un po' di rodaggio
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |