![]() |
Donato è ok!
|
in Provincia di Asti a CANELLI ..... 2F MOTORS .....
.... OTTIMI e professionali ! |
Quote:
Peccato che adesso non siano più ufficiali, altrimenti andrei ancora da loro in quanto mi trovavo molto bene. |
Quote:
E' mancato all'inizio di quest'anno: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=377822 |
Comunque mi dicono che il migliore in piemonte sta a torino, un certo Franco, ma non so chi sia... porterò la mia bimba li al prossimo tagliando, non è un ufficiale BMW ma mette mano solo su moto BMW da sempre. Sta nei dintorni di corso francia... bho...
|
Quote:
Sinceramente non ci sono mai andato soltanto perché ero cliente di Walter. Sentiti pareri contrari e favorevoli (come su tutti). |
I forum sono il posto migliore per chiedere queste informazioni. Ne esci sicuramente con le idee più chiare.
|
da Torino io andrei ad Alessandria da moto+
Via Santa Maria di Castello n. 31/33 AL sono semplici e hanno i capelli grigi .... ma le cose complicate di solito le risolvono gli umili |
Io sono sempre andato da Serri in via Bard ...
|
Quote:
|
Io andavo da Faccio Moto......ora da circa 6 mesi o giu' di li', il responsabile service Fabio ed un socio hanno aperto la 2F Motors a Canelli.
Vale la pena di andarci. |
ciao,
sono sempre andato da Finotti e mi sono trovato benissimo. |
Quote:
|
Oggi vista la bella giornata e sentendo pareri contrastanti sui meccanici torinesi, ho portato la mia 1200 per il tagliando dei 50000 da Power Bike a Venegono(VA).
Mentre loro in giornata mi facevano il tagliando, ne ho approfittato per girare la bella citta di Varese e farmi una mangiata di pesce al ristorante "La Paranza" (ottimo). Ho trovato in questa officina competenza, cortesia e un prezzo onesto. Le moto che ho visto in lavorazione, erano tutte bmw. Siamo già d'accordo che al prossimo tagliando dei 60K, che mi faranno anche questo in giornata, mi omaggeranno di una moto di cortesia per visitare i dintorni di Varese. Un lampeggio |
Franco Cilenti come già accennato in precedenza senza nessun dubbio. Preciso, Professionale, onesto e soprattutto una persona per bene che di questi tempi è una rarità.
|
Io ne conosco uno bravo ma non ve lo dico .....:rolleyes::rolleyes:;);):cool:
|
Se riesci a trovarne uno bravo e competente dalle tue parti meglio, altrimenti vieni in Alessandria da Rolandi concessionaria storica BMW auto, adesso anche moto, c'è la venditrice che era da Faccio a Canelli e i due meccanici (bravi) che era a Vigevano da Etica se non sbaglio, bravi competenti, mi hanno messo a posto la mucca, cosa che Moto Gerardo sempre in Alessandria non era stato in grado.
Mi hanno anche fatto risparmiare dei bei soldi permettendomi di comprare dei pezzi su internet (cerchio anteriore e corpi farfallati) e pagandogli solo la manodopera. Per me il top.:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |