![]() |
Ad ora nel mercato ce una vasta panoramica di modelli moto come mai ...
Che numeri di vendita potrebbe avere una simile configurazione? Sarebbe molto più sicuro ed efficace continuare con boxer magari 4 cil. |
Quote:
|
Quote:
Arriva la moglie e bisogna scendere a compromessi. |
....la moto è............ "bicilindrica"!!!!
|
.... Si a V di 75 gradi :snakeman:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi, se non erro, le maggiori vendite di BMW Motorrad sono le GS/GSA...togli quelle e rimane ben poco per mandare avanti "quella" rete di vendita/assistenza. |
Quote:
Io manterrei i 193... anzi, magari fossero 200 sarebbe pure meglio.. |
Quote:
|
Un GS con un motore da 193 CV è utile come un cu... senza il buco... :lol:
|
Quote:
|
Basta mettere un manubrio alto sul VFR 1200... :cool:
|
Che poi scusa Creg....fare un motore da 200cv e depotenziarlo, a me sembra una cosa talmente inutile,avessero solo quello...anzi bmw ha più motori adatti al turismo che alle corse.
Ne fan uno e tu vuoi fargli far turismo? Mah.. |
Quote:
|
devo dare una piccola spiegazione , se no qui non ci intendiamo :lol: nella mia vita ho avuto :
- un 125 mono ad aria - un 900 desmo - due 650 bicilindrico - un 1000 bicilindrico a L - due 4 cilindri 1000 in linea - due mille a V 75 - un mono 450 e un BOXER 1200 ......... indovinate quella che ho venduto solo dopo due mesi perche' aveva un motore che mi faceva schifo? :lol: senza offesa per nessuno, ovviamente, e' che BMW secondo me fa moto bellissime ma il boxer.. il telelever ... il cardano ...... :( ecco perche' ero interessato ad una derivata del 1000 rr. |
Creg, senza offesa....
ma cosa te ne frega del gs senza il boxer, il telelever, il cardano ? Se vuoi una moto diversa ti prendi il Multistrada, che non ha né boxer né telelever. E' come se uno si svegliasse una mattina e dicesse : bello il Cayenne, ma perché non lo fanno più basso e più leggero? C'è già, si chiama 911... Oppure vai su altri mezzi. Il gs, che piaccia o no, è la moto di riferimento nel mercato da ormai dieci anni.... Avrà una marea di difetti, sarà brutta, ma vende e piace.... Poi se hai qualche miliardo di euro che ti avanza, magari puoi provare a farti progettare una nuova moto da bmw :lol::lol::lol: |
Non mi piace il mts ed e' piccolo per me.... Invece le varie Gs Rt sono perfette come forma... Va beh, amen mi tengo il karotone :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |