![]() |
ripeto l'originale è sufficentissimo, ma il mio inizia ad essere piuttosto strisciato, ed io non sopporto di averlo così... ma piuttosto di dare a bmw 250 euro per un altro uguale , che dopo 3 lavaggi è già strisciato come adesso, preferisco investire su qualcosa di nuovo, diverso e leggermente più alto, a meno della metà del prezzo.... poi è bello e sembra anche robusto.... quindi....ripet ancora che l'originale è sufficentissimo..........:mad::mad::mad:
|
io l'ho cambiato in garanzia (solita crepa) io le prossime volte per lavarlo lo smonto, è facilissimo, basta svitare le due torks superiori e basta, poi sotto c'è un incavo e basta, quando sara' incrostato da moscerini lo metto a bagno in una bacinella con shampoo e lo lascio li intanto che lavo la moto....è veramente facile da smontare, 20 secondi di lavoro
|
Solo le due superiori? E le due sotto no?
|
La puig usa uno spessore inferiore all'originale, fletterà di più.
|
... si ma.... biancalecca??
|
Quote:
|
http://www.puigusa.com/tuning-bikes/.../f1-r19-m3533/
Secondo me è già disponibile... chiedete al vostro negozio e non on line. |
Grazie Pacifico...:!:;)
|
Quote:
|
Quante ne sa il Paci! :lol:
|
Quote:
Ne posseggo uno! ;) |
quello nero è disponibile su ebay: http://www.ebay.it/itm/Cupolino-Puig...f6ab162&_uhb=1
|
Non avevo notato la scritta Puig bianca e rossa sul lato destro........
Inguardabile....... Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 |
Magari e' un adesivo...
|
comunque di solito con un pò di polish aggressivo viene via
|
ordinato.......
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
molto curioso, facci sapere come ti trovi..
|
ordinato... fumè chiaro...
|
[...]
Anch'io fume' chiaro :) Ci mette un po ad arrivare, arriva il 28/9..... L'ho preso alla BS tramite Amazon A te quando dovrebbe arrivare? Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 |
Ciao.
Ho acquistato il puig opaco anch'io, ordinato venerdì scorso arrivato oggi. Alle 18 l'ho montato in circa 20 minuti. L'adesivo se ne va...togliendolo... Ho provato la moto per 1/2 ora: ottimo! Sono alto 1,88, con sella regolata alta: ora ho una protezione a prova di inverno! Buona serata a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |