![]() |
Quote:
|
Quote:
Comunque fanno molto deserto :lol: |
mah.............
|
Quote:
|
cazzo ... e se nevicava mentre eri in giro ?!? i sacchi di sabbia dovevi averli sempre dietro ... :lol:
certo in alternativa potevi sempre far sedere la compagna sul baule.... |
se nevicava non partivi da fermo nemmeno in discesa. Il 6 cilindri poi era un pacco fenomenale, entrava in coppia a 4000 giri come una moto, e da li' aveva un bel rombo e andava quasi come un'alfa 2000 o altre, ma sotto i 4000 giri, che per una auto non sono poi pochi, era un cadavere. Ai semafori una A112 ti rovinava se non aprtivi ai giri giusti, e se la tenevi ai giri giusti stavi fermo a consumare gomme mentre l'altro se ne andava, non avevi speranze in nessuna situazione , non parliamo di percorsi guidati.
Me ne sbarazzai dopo poco. L'avevo preso perche' mi affascinava il 2000 a 6 cilindri. Poi ho capito che e' un errore tecnico fare un 2000 cosi' frazionato, non una finezza. In pratica era l'equivalente automobilistico di una isterica moto supersport 600 4 cilindri. |
Ma dal trono ti sei alzato o sei ancora li?
Palpa e topa parlato con Ciapąphonio |
Quote:
|
M'č capitato di tornare dalle vacanze a aver fatto 7500 km.
Mi sare dovuto portare le pasticche dentro al bauletto. |
Quote:
|
Zk le pastiglie in 5000km č una roba imbarazzante.......ancor pił imbarazzante la risposta di bmw.....
@aspes anche le Alfa di quel periodo consumavano parecchio olio...... con un amico che aveva l'Alfetta 1.8 facemmo il conto preciso, andava miscela al 2%....come il Ciao.... |
Quote:
Unstoppabble 🐾 |
Quote:
|
Bč prima si viaggiava con l'olio nel bauletto, ora con le pasticche dei freni
Palpa e topa parlato con Ciapąphonio |
e occupano pure meno spazio.........
|
e comunque
FRENATE DI MENO, CRIBBIO! |
Posso dire una cosa?.....a me sta sulle balle pure il 1100rt, che per controllare il livello dell'olio devo organizzarmi due giorni prima.........
|
Quote:
|
Fidelizzano i clienti...in concessionaria 2 volte al mese.
Spendere spendere spendere.. No girarci, senno se ha 2km in pił non vale niente come usato.... Ma zk. |
Quote:
Comunque sul 530 c'č scritto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |