![]() |
Era un progetto fallimentare: per questo non lo fanno più.
Motaccia..... |
:) :) :) :) :)
|
Se qualcuno la butta ditemi dove!
Vengo a liberare gli sfortunati possessori aggrratissss! |
Guarda, non la butto solo perché mi viene un'ernia a spostarla.
|
Don't worry, ci penso io!
|
950 sm e il sorriso da ebete e' sempre sotto al casco:)
|
L'lc8 è un "motoredellamadonna"!!!
|
Non e' un bicilindrico, e' un bimotore :lol:
|
https://www.youtube.com/watch?v=Rl9H...e_gdata_player
:):):):cool: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Aggiungo io: moto tutta apparenza e senza sostanza, da fighette :lol:
|
Quote:
Sul fatto che non frena.. beh rispetto al GS credo che a parità di velocità effettivamente si fermi 15mt dopo !! :mad: |
|
Lc8.. Ma cos'è una nuova citroen??
|
Quello sei tu, con la parte sinistra atrofizzata per colpa della moto teknolloggikka :lol:
|
Ziubelu, io ho una del 2007 con marmitte originali svuotate e rimappatura, giro con DES990 che ha un 2009 tutto di serie. Qualche volta ci siamo scambiati le moto, per confronti di gomme e di tarature di sospensioni. Vanno uguali. La mia è più scorbutica (ma a me piace anche così) ai bassi e la sua è più pastosa. Comunque siam li...
La mia ciuccia anche un po' di più, ma non tantissimo... |
O la destra troppo gonfia per uso non consono della mano :lol:
|
Per la frenata, io ho messo la radiale discacciati, tubi maggiorati in acciaio e pastiglie racing, ora frena :lol:
|
Quote:
Ogni giro butto via una scarpa ma almeno mi fermo. Adesso stavo pensando alla tuta volante di Patrick De Gayardòn per ottimizzare la fermata in caso di emergenza.. ne ho trovata su ebay una in tinta... http://home.nordnet.fr/paramag/archi...ticle/ph3.jpeg |
Quote:
Rispetto al my 2009 e successivi ha una maggior risposta ai bassi anche se rimane più scorbutica. La mia non lo è molto.. forse gli scarichi e la centralina hanno contribuito. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |