![]() |
Quote:
|
cmq dovrebbe darti già qualche segnale in partenza...all'accensione per esempio...giusto?
Perchè è lì che la batteria sforza maggiormente e se un poco scarica fà fatica.....perchè mentre vai l'alternatore dovrebbe mantenerla carica, o sbaglio...oppure tu accendi la moto, si avvia perfettamente, fà il check , tutto ok, poi mentre vai la batteria perde la carica e di colpo sei senza freni??? in questo caso l'ho sò anch'io che ti caghi addosso:lol::lol: |
Infatti la batteria si cambia (odissey) e il manutentore si mette in funzione sempre:)
|
Quote:
|
Infatti, mi sa che sei uno dei pochi...:lol:
|
K1200GT sogliola nessun problema, k1200s senza servofreno ABS rotto, quindi la componentistica della versione servofrenata era migliore, poi la manutenzione fa il resto
|
Appena presa: r1150 rs.
Frena in maniera splendida...se salta..so caxxi! |
Nessun problema con la batteria...Se la batteria è scarica la moto non parte, se parte l'alternatore mantiene la carica. In nove anni quella attuale è la seconda batteria, per giunta normalissima e non ODYSSEY ecc.
Mi ricordo che c'è stato un richiamo il primo anno (2005 o 2006) in cui cambiavano la rotellina da dove passava l'olio freni con un'altra in cui il foro era più piccolo, da tanto che la servoassistenza era forte...Ma io mi ero abituato e mi trovavo bene, frenavo col mignolo...e poi si sono riabituato a frenare un pizzicopiù forte... Ripeto: IL MIO GS 2005con 80mila KM FRENA MEGLIO DEL NUOVO H2O... Secondo me l'hanno tolto per questione di costo...va tuttora benissimo! |
La praticità e la forza della frenata, attuata da un unico comando e utilizzando tranquillamente anche un solo dito.
|
Qua c'è un interessante discussione:
http://www.motoclub-tingavert.it/t189520s.html |
Quote:
|
Io preferivo il mordende dei freni del gs 2005 ma i rischi di rimanere in frenata residua c'erano
|
Io la k1200rs l'ho scelta 1 serie proprio per evitare il servofreno...
|
Quote:
|
Non in quel caso, visto che le due cose, ABS e servofreno sono un'unica cosa... Non si può avere l'ABS senza servofreno.
|
ma se ne puo' rompere uno lasciando l' altro funzionante....
|
a me num me pias
|
L'avevo sulla vecchia Rt 1150.....finchè funziona,la frenata è spettacolare.....se parte invece(ed i motivi per cui può cominciare non funzionare sono diversi) sono c...i amari (sia dal punto di vista della sicurezza, che da un punto di vista economico per la riparazione) !!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |