![]() |
Ho visto anteriori messe molto peggio con molti meno km, mi piacerebbe vedere com'e la posteriore.
Cmq con le tourance ero riuscito a fare 18.000 km pure io senza riuscire a finirle, dopo alcuni anni vetrificano e si consumano molto lentamente e diventano delle saponette. |
Io dico che sono gomme che non hanno mai visto una curva non sono mai uscite da città. ...
Così durano secoli ho conosciuto un ragazzo che è arrivato vicino a quel chilometraggio ma non è mai uscito dalla città. .. Bar Boys per intenderci |
36.000 km in città a 20 km/h di media? Quanto ci metti? Pensaci un po'....
In città usi marce basse e dai mediamente più coppia alla ruota. La condizione migliore per contenere il consumo delle gomme sono strade statali scorrevoli stando tra i 70 e i 110 km/h Comunque sia io dico che quello ottenuto da Dario è un ottimo risultato. |
porca pupazza
|
La gomma della moto è come il pesce: dopo i 12.000 Km puzza.
A proposito di pesce ... |
pensavo di essere io lo scriteriato per averne fatti 18 K con le Next !
Quoto il Trich poco sopra ;) |
Io non mi definisco sicuramente un pilota fatto sta' che con il mio stile di guida quasi sempre con passeggero e bagagli non faccio piu' di 6000-7000 km con le metzeler tourance. Anzi proprio a luglio decido di fare un giro in montagna di un paio di gg di circa 1000 km e poi cambiare le gomme. In 500 km circa ho finito la posteriore tanto che sui fianchi ero arrivato sulla tela, probabilmente un difetto della gomma, perche' una cosa del genere non mi era mai successo.
|
in Sicilia, fanno molte processioni, e le strade sono spesso ricoperte di cera.......
il consumo limitato potrebbe dipendere da quello ........:lol: |
Le exp sono in assoluto le gomme che mi hanno dato più feeling....ma a 3200 km erano da buttare.....con altri modelli (Scorpion trail, Dunlop Trailmax, Battlax....) sto normalmente tra i 7 e i 10000 km....
.....certo son cose strane............ |
questi record non mi fanno ne' caldo ne' freddo, lavoro nel settore chimico e ti assicuro che la mescola delle gomme è fatta per durare 10-15000 Km per le moto poi la sicurezza va' a farsi benedire, a meno che tu vada in giro come se avessi un vespino 50, forse arriverai a 100.000km di percorrenza
|
Ti invidio.....io 13500 k sostituite 2 metzeler e una karoo t post 1metz ant e una karoo,1 serie di pastiglie post,adesso monto Pirelli scorpion trail
|
Ogniuno valuta e gestisce il suo divertimento e la sua sicurezza come crede ma ..............
questa quantità di km mi sembra davvero esagerata, e pur frequentando molti Biemmewisti in diversi motoclub mai nessuno ha raggiunto i 18/20.000 km. specialmente con le EXP. A tutto c'è un limite, e mi fermo quì. Comunque, non ne andrei così fiero e ... buona strada. |
Piegato di più
Non che ci voglia poi molto :brushtee: |
....io le gomme ce l'ho così quando esco dal gommista, per i primi duecento metri. Poi c'è un curva.... :lol:
|
26 mila km, 12 treni :) la media di consumo annuo......ahahahhaha
Inviato con Z10 E Troppo talk! Taroccato! |
P.s. Quando la usi, tirala giù dal centrale.....
Inviato con Z10 E Troppo talk! Taroccato! |
Quote:
|
scherzi a parte..........
l'unica spiegazione è che probabilmente sono gomme molto vecchie e cristallizzate, tenuta vicino allo zero e consumo analogo. |
Se continui così raddoppi tranquillamente........ma hai mai provato l'ebbrezza di una piega?
|
Mahhh!! Beato lui, io non ho mai superato i 10000!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |