![]() |
Cari colleghi BMWisti,
Io ci saro anche se non ho l'elica sulla mia moto ;-) Un saluto e a presto! |
Si esatto. Giriamo spesso insieme!
L'idea di questo week end nelle Dolomiti, sarebbe di partire di Bassano del Grappa il sabato mattina, e girare nella zona seguente: Bassano > San Martino di Castozza > Passo Rolle > Falcade > Moena > Mazzin > Canazei > Arraba > (Lago di Fedaia) > Cordina d'A. > ... e dopo vedremmo. Siamo aperti alle suggestioni! |
Vedete di non litigare.... Poi al francese gli autovelox piacciono assai....
|
Bebo l'hondista... Occhio che ha tanti difetti. Gli piace praticare il kung-fu sulle Bmw e andare a caccia di autovelox.
|
Ma che stai dicendo!! E il contrario, faccio kungfu sugli autovelox e vado a caccia... della tua BMW ;-))
|
Scusa mi ero confuso...
|
@bebosessanta : Ti ringrazio per il complimento, è veramente una bella moto ma non è stata un successo commerciale, purtroppo per la casa Honda... E un po troppo pesante!
A me piace la Vostra R1200s, e quando posso, provo a rubare la quale di Paradisosal ;-) |
Allora a che punto siamo:
Paradisosal Quellodelleali + 3 Bebosessanta Karlo Isimax Se il Real Madrid ha speso 100 milioni per Bale, quanto costerebbe ingaggiare Mascalzone Latino? |
Wow il Francese si è iscritto al forum!!!
:):):):) |
Ciao Benjamin!!!
:):):):):):):) |
Ciao Simone,
Come stai? Vieni a fare il giretto con noi allora? ;-) |
Ciao Paradisosal, come ti ho detto in PM non sono sicuro di riuscire ad unirmi al gruppo anche xche tengo. Una famiglia allargata !
Cmq x la prox settimana faccio sapere .... Ps : non male l'idea dell'ingaggio !! Proposta?? Lo so xche mi vuoi al giro, così avete un assistente alle vostre mucche !;) :lol: |
Ps : scherzo ovviamente !!! ;)
|
Dopo rapida consultazione col francese ti possiamo proporre due birre medie + una milf...
|
Io purtroppo non riesco nemmeno ad andare in moto in questo periodo a causa di un problema all'orecchio ...grazie per il pensiero :)
|
È allora ti auguro di guarire in tempi rapidi. Con la esse non ti sarebbe mai successo...
|
Eheheh :) ...dici che son le vibrazioni della Guzzi ?
|
Bella la tua Guzzi, peccato tu non possa venire
|
Mi spiace ma per il prox weekend non posso. Vi avrei salutato volentieri. Comunque teniamo presente la proposta di Mad Borsa x maggio a vediamo di fare un bell'esseraduno!
Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2 |
Maremma bucaiola portiamo su questo post
Allora non si aggiunge nessun altro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |