![]() |
Allora non sono un marziano:-o:-o:-o no, perchè sembrava fossi completamente scemo mentre lo raccontavo:confused::confused::confused:
|
no no tranquillo....
|
Quote:
|
Quote:
Spesso si riesce ad ovviare studiando un piccolo spoiler nel posto giusto...oppure togliendolo.... |
Vabbè, togliere il catalizzatore è da pessimi.
|
tenerlo invece salverà il pianeta!
|
Quote:
4) a me lo fa se supero i 180 o se accelero ignorantemente... intuitivamente ti direi che quanto più appesantisci il posteriore (borse, bauletto, donna...) tanto maggiormente si senta il "ballo" ad ogni modo ho letto che l'aggiornamento 2014 avrà l'ammortizzatore di sterzo per cui mi sa che il tuo pensiero sia quantomento accertato in bmw :D ne approfitto per aggiornarvi... il parabrezza crepato verrà sottoposto al giudizio di un perito tecnico (??) ma probabilmente verrà cambiato in garanzia... Quote:
|
Anche la mia balla in rilascio da carico, e in accellerazione da scarico..... insomma in un modo o nell'altro balla!!
|
Quote:
|
Per quanto riguarda i sobbalzi inserendo la prima io con la r1150r ho risolto spostando la moto in avanti di qualche centimetro in fase di inserimento. La marcia entravpulita così
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4 |
Quote:
Invece io vorrei prenderla con i raggi...molto più belli, ma ho un po' paura per possibili problemi. PARLINO I GS con CERCHI A RAGGI!!! |
Primi 14000km
Ho provato a fargli qualche domanda ma non ha risposto...forse ho il gs muto
|
La mia ha i raggi e le continental e non riscontro alcun problema di stabilità. Premetto che uso la moto prevalentemente a Roma con i noti problemi di buche pavé sampietrini lastroni di basalto rotaie delimitatori di corsie preferenziali ecc... Anzi la velocita di percorrenza in questi tratti è aumentata, merito dell'esa e dell'Asc senz'altro. Confesso che a volte sui sampietrini, tolgo l'ASC per farla derapare un po' in uscita ...
|
Inserendo la prima marcia fa clonk, per il resto il cambio è molto preciso!
Ho i raggi + le anakee 3, pressione 2,2 2,5 e la moto è piantata in terra fino a 200 all'ora... Distruggerò il pianeta ma ho il completo arrow senza catalizzatore, muro a 5000 giri sparito e calore nettamente diminuito come è diminuita la temperatura di esercizio del motore! |
La mia raggi e michelin anakee,non vibra non sbanda e se tolgo le mani dal manubrio va dritta.
|
Bene, perché io vorrei prenderla con i raggi...C'è qualcuno che ha avuto noie con i cerchi a raggi? Parlino signori, parlino!!!
|
nessuna noia
|
Nessun problema
|
i miei primi e ultimi 14000 km con il gs 1200 lc
ho venduto 3 giorni fa la gs per passare alla classica 1200 rt differenze?? cambio silenziosissimo, nessun rumore di ferraglia, ho apprezzto molte doti della nuova gs ( stabilità, facilità di guida, motore etc) però secondo il mio punto di vista bmw dovrà lavorare ancora parecchio per raggiungere il livello precedenti modelli e forse dovrà tralasciare un po di sportività e cattiveria motoristica più consona ad altre marche forse il gs l'avrei tenuto ancora un po se non fosse per e lamentele della mia zavorra ( abituata a viaggiare in prima lasse con il 1600 gt) [...] saluti a tutti |
la mia ha i raggi nessun problema,mi pare anche quella di andreah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |