![]() |
Quote:
|
l'ho ritirata venerdì scorso.... se vuoi te la rivendo con un leggero sconto... Full Optional!
Preferisco la Triumph... |
X DAB 68
Infatti penso che l'elettronica del KTM sia superiore, almeno per quanto riguarda E-GAS e mappature. Nel GS come ho detto a qualsiasi mappatura corrisponde sempre lo stesso valore di CAVALLI E COPPIA, e per di più ALLO STESSO REGIME!!! Che cambia? SOLO LA PRONTEZZA DEL GAS!!! Non è mica una gran cosa!!! IN KTM dovrebbe cambiare il CARATTERE del motore... perché cambia POTENZA e COPPIA, forniti ad un CERTO REGIME MOTORE. COME VORREI PROVARE IL KAPPA!!! |
Quote:
|
Quote:
Un motore che fa paura, da non dormire la notte, si dice. |
Quote:
|
I comandi meritano un discorso a parte:
La manopola di sx è ingombra (troppa), ma per me non problem, perché gli unici OPTIONAL che non ci voglio sono il CRUISE ed il SUPPORTO NAVI. Il CRUISE è davvero fastidioso (sulla mia auto invece mi piace molto), la mano deve sempre stare li' sulla manopola, non mi sembra un grande aiuto e fra l'altro quello spuntone di plastica è brutto e dà fastidio. Riguardo alla rotella è davvero brutta e poi io voglio rimontare il mio fedele ZUMO a cui sono affezionato. Chissà come si presenta la manopola sx senza questi due cosi, presumo più elegante e pulita. L'ESA secondo me...non se ne può fare a meno...Anche perchè funziona davvero bene, e ti permette di scegliere l'assetto della moto in un baleno e senza fermarti. (Cosa che devi fare per regolare l'E-GAS). Colore rosso , cerchi a raggi, e FULL-LED. |
Quote:
Non la prenderei per la maggior potenza (anche se...!), ma per l'elettronica OK , le sospensioni che promettono di più del GS, e l'estetica bellissima. Però non l'ho provata. Penso che col KTM ritornerei bambino. |
Più che tornare bambino, ti si risveglia l'animo teppista:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non ti racconto la velocità che ho visto per un attimo sul contakm nel passaggio tra 3a e 4a marcia:confused::confused::rolleyes::rolleyes: ed ero non in Autostrada o in pista, ma semplicemente sulle colline di Imola in zona Casola Valsenio.......:lol::lol:
|
Io c'ho montato le TCK 80 per andarci piano...:lol:
|
Guarda Dab, non c'è giorno che non dia un'occhiata di là su LC8.org:-o il kappa mi ha stregato e mi sto inventando mille scuse per non cedere alla tentazione:mad: ma mi sa che mi leggerai anche di là;);)
|
Ma no...secondo me i (felici!) possessori di KTM DEVONO restare in QDE...Cosi' non c'è bisogno di frequentare un altro forum...QDE è il MAX... e poi sul forum KTM ci prendono per il c@lo!
|
Quote:
E come protezione del cupolino ? Hai lo standard o il touring ? ( se nn ricordo male 6 alto circa come me ). Sono i miei unici dubbi per il resto mi e' sembrata una gran moto ... Grazie 1000 |
No Emidio, anche se prendo il K frequenterò lo stesso QDE;););) giusto LC8 è un attimo più specifico per il tipo di moto....
|
Quote:
Fammi sapere poi come ti muovi! |
Guarda io da quando ho il K sono tornato talmente bambino che di notte ogni due ore mi sveglio e piango:lol::lol::lol:
|
occhio a non fare la pipi nel letto allora!
|
Per il momento sono esente da polluzioni notturne
|
A me del nuovo GS (come credo a tutti i possessori della versione "classica" ;-) ) è piaciuto molto il motore in termini di tiro e coppia ai bassi. Di fatto per quello che è stato concepito.. Ho fatto curve in mezza montagna in 4° e moto sdraiata senza problemi.
Molto meno la coppia frizione e gas: la prima cortissima, il secondo sensibilissimo. e' per gli amanti delle penne..ho rischiato di lasciare il conce su una ruota sola! Una volta in marcia poi tutto ok, ma partenza iniziale.. Avendo da anni le frecce sdoppiate poi le apprezzo poco infilate in un unico affollato blocchetto, ma è abitudine. Per l'elettronica non so, l'ho provata troppo poco. Confesso che però di notte mi sogno la KTM, attualmente BMW non mi ha fatto innamorare.. |
.. vabbè ... però ci devi tirare come un cane per godere .. non menartela troppo 150cavallato .... hahahahaha!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |